Disney e Marvel, annunciati tutti i film in uscita nel 2018 e 2019

Disney e Marvel, annunciati tutti i film in uscita nel 2018 e 2019
Web
Foto 1 di 18
Ingrandisci

Siete pronti a scoprire tutti i titoli dei prossimi film Disney e Marvel? Sarà un’annata fortunata visto che le due note case cinematografiche hanno deciso di investire tanto con uscite previste fino alla fine del 2019: lo hanno annunciato in occasione dell’evento annuale di CinemaCon che si è tenuto a Las Vegas, come riportato dai siti di settore. Si è iniziato ovviamente con l’attesissimo Avengers: Infinity War.

Diversi i titoli prodotti, che potrete scoprire sfogliando la nostra gallery in cui troverete non solo il nome del film, ma anche la data in cui potrete trovarlo al cinema. Oltre a un’importante “operazione nostalgia”, ci sarà spazio anche per i remake in live action e per tantissime pellicole che i vecchi fan della Disney aspettavano da tempo. Non c’è traccia, invece, di Mulan che al momento non è stato citato dalle due case cinematografiche. Ci toccherà attendere almeno fino al 2020.

Nessuna notizia anche sul film Black Widow prodotto da Marvel oltre che sul sequel Black Panther che non è previsto almeno fino al 2020. Nell’attesa, però, i grandi amanti del cinema, delle storie di Disney e Marvel, potranno sbizzarrirsi con un’enorme quantità di pellicole che soddisferanno grandi e piccini e che senza dubbio lasceranno tutti a bocca aperta per sceneggiatura e qualità video.