Dumbo: la tenera collezione Primark ispirata all'elefantino Disney

Dumbo: la tenera collezione Primark ispirata all'elefantino Disney
Fonte: Primark
Foto 1 di 32
Ingrandisci

Sale la hype per Dumbo. Il film live action diretto da Tim Burton arriverà nei cinema italiani il 28 marzo – il 29 negli Stati Uniti – e i fan stanno fremendo nell’attesa. Così Primark ha deciso di dedicare una parte della sua collezione 2019 al simpaticissimo elefantino Disney la cui storia porta con sé grandi lezioni sulla vita, sulla diversità e sui sentimenti.

Dumbo è infatti al centro di ben 62 prodotti Primark commercializzati in diversi Paesi del mondo. Si tratta in gran parte di abitini e accessori da neonato – dalle tutine al set per la prima pappa – ma non mancano capi di abbigliamento come top e felpe pensate per le donne. Nella collezione casa figurano pettini, set per il trucco e le unghie ma anche cesti portabiancheria (utilissimi anche per mettere in ordine i giocattoli di uso quotidiano, nel caso si abbiano figli).

26

Predominano i colori tenui, tendenti al “grigio-elefantino” per lo più, quindi questi pezzi di abbigliamento o accessori ispirati a Dumbo possono stare bene con altri capi che già possedete, come un semplice paio jeans, o con il resto della casa senza risultare giustapposti o troppo discrepanti con l’arredamento acquistato in precedenza. E non dimenticate i pigiami da donna: l’estate si avvicina e un top con pantaloncini di Dumbo sono il dettaglio tenero che aspettavate.

Date uno sguardo alla gallery per i prodotti più teneri.