Sarà un inverno ricco di fiction, di trame avvincenti e di prodotti televisivi inediti destinati a far discutere. Sono ben sette i set delle nuove serie tv targate Mediaset: è la stessa azienda di Cologno Monzese ad annunciarlo con un comunicato stampa. Due set sono già aperti mentre cinque inizieranno a girare a inizio estate 2018. Sotto il sole cocente, dunque, attori e attrici, ma anche registi e addetti ai lavori, saranno chiamati a realizzare i nuovi “gioiellini” televisivi di Mediaset.
Grandi conferme e sorprendenti ritorni: tra le protagoniste c’è anche una nota ed amatissima conduttrice televisiva. Ci saranno anche quattro novità assolute che vedranno la partecipazione di importanti attori italiani. Ma quello che vi stupirà di più saranno le grandi conferme, si tratta di fiction che hanno riscosso grande successo e su cui Mediaset ha deciso di tornare a scommettere. Oltre alla nota conduttrice televisiva, molto chiacchierata ma al tempo stesso amata, tra i protagonisti spicca un cantante che ha stregato intere generazioni, grandi e piccini, e che è uno dei più attivi e seguiti sui social network.
Insomma sarà un inverno tutto da gustare come potrete vedere sfogliando la nostra gallery: lì scoprirete i titoli e soprattutto i nomi dei protagonisti delle fiction Mediaset.
"Rosy Abate" con Giulia Michelini
Giulia Michelini torna nei panni di Rosy Abate per la seconda stagione del fortunato spin-off di Squadra Antimafia. Dopo il successo della prima stagione – media di 4.800.000 spettatori – al via la seconda stagione diretta da Beniamino Catena.
"L'Isola di Pietro" con Gianni Morandi
Dopo il grande successo della prima stagione Gianni Morandi torna a indossare il camice del pediatra Pietro Sereni. Nel cast anche Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis, mentre sono confermati Chiara Baschetti, Alma Noce, Cristian Cocco, Michele Rosiello.
"La dottoressa Giò" con Barbara d'Urso
La conduttrice Barbara d’Urso torna in tv nei panni della “Dottoressa Giò”. La nuova stagione attualizza le vicende di un personaggio mai dimenticato dai telespettatori. Un medico che, ancora una volta, sarà al centro di una storia a metà tra il genere medico e quello d’indagine.
"Liar" con Alessandro Preziosi
Approda in tv una fiction tratta dall’omonima serie anglo-statunitense che ha riscosso un grande successo. La versione italiana verrà girata a Torino; tra i protagonisti Greta Scarano e Alessandro Preziosi.
"Un bel luogo per morire" con Ambra Angiolini
In Friuli apre il set della fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. La serie è diretta da Pier Belloni (che ha firmato titoli come R.I.S. – Delitti imperfetti e Squadra Antimafia – Palermo oggi); la sceneggiatura è firmata da J. Ludwig e L. Valenti. Nel cast ci sono anche Carlotta Natoli e Thomas Trabacchi.
"Lontano da te" con Megan Montaner e Alessandro Tiberi
Un romantic comedy che vede protagonisti Megan Montaner (l’indimenticabile Pepa de Il segreto) e Alessandro Tiberi (uno dei volti più promettenti della nuova generazione del cinema). Nel cast anche Pamela Villoresi e gli attori spagnoli Rosario Pardo e Pepón Nieto. “Lontano da te” è la prima fiction co-prodotta da Mediaset e Mediaset España. Andrà in onda in contemporanea su Canale 5 e su Telecinco.
"L'amore strappato" con Sabrina Ferilli
Tra poco cominceranno le riprese di “L’amore Strappato”, la nuova fiction con protagonista uno dei volti più famosi e amati del piccolo e del grande schermo: Sabrina Ferilli. Un prodotto televisivo tratto da una storia vera.
Cosa ne pensi?