logo
Stai leggendo: L’Isola di Pietro, partono le riprese per la seconda stagione

L'Isola di Pietro, partono le riprese per la seconda stagione

Dopo il grande successo della prima stagione, L'Isola di Pietro torna per un secondo capitolo. Già cominciate le riprese a Roma.

Dopo il grande successo della prima stagione, che ha fatto registrare una media di telespettatori di 4 milioni e 314 mila, L’Isola di Pietro torna per un secondo capitolo. 

Le riprese per la seconda stagione della fiction con Gianni Morandi protagonista sono infatti già cominciate in quel di Roma, e la serie tv verrà trasmessa il prossimo autunno su Canale 5. Due le principali novità nel cast: Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis. Dopo Roma, le riprese si sposteranno a Carloforte, nel Sud della Sardegna, location principale della serie tv.

Come riporta tgcom24, confermati tutti i personaggi della prima serie interpretati dagli attori Chiara Baschetti, Alma Noce, Michele Rosiello, Daniele Rampello e Federico Russo.

Per chi non avesse visto la prima stagione, ricordiamo che le vicende ruotano attorno alla figura di Pietro Sereni (Gianni Morandi), pediatra molto empatico che è diventato un vero e proprio punto di riferimento per la piccola comunità dell’ospedale in cui lavora.