logo
Galleria: “Elisa sta malissimo”: il disperato appello del papà della bimba malata

“Elisa sta malissimo”: il disperato appello del papà della bimba malata

Elisa sta malissimo. Il disperato post di papà Fabio torna a far preoccupare per le condizioni della bimba di Pordenone, affetta da una rara forma di leucemia, che ha subito il trapianto di midollo a gennaio.

Tutta l’Italia aveva tirato un sospiro di sollievo quando si era diffusa la notizia che la piccola Elisa Pardini, la bimba di Pordenone affetta da leucemia mielomonocitica infantile, una rarissima forma di leucemia infantile, avesse trovato un donatore, e le foto pubblicate da papà Fabio sulla propria pagina Facebook avevano lasciato sperare nel lieto epilogo nella vicenda di questa famiglia sfortunata.

Tanto che, nel giugno 2018, a distanza di nemmeno sei mesi dall’intervento di trapianto di midollo osseo a cui la piccola era stata sottoposta, Elisa aveva potuto lasciare la camera sterile dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma dove era ricoverata, per ritornare gradualmente alla normalità.

La doccia fredda, anzi gelata, è arrivata però venerdì 17 agosto, quando proprio Fabio Pardini ha scritto un post drammatico, per mettere a conoscenza dell’aggravarsi delle condizioni della sua bambina.

Si hanno attualmente poche informazioni sullo stato di salute di Elisa, poiché il papà, naturalmente preso dal panico, dopo quel post ne ha scritto un altro in cui ha chiarito di non poter fornire alcuna notizia certa; da alcuni commenti emergerebbe che a essere in dubbio sarebbe l’esito del trapianto stesso, dato che alcuni valori si sarebbero pericolosamente abbassati, ma, come detto, ed è importante ribadirlo, al momento non ci sono notizie certe che forniscano indicazioni più precise sullo stato di salute della piccola Elisa.

Anche Salviamo Elisa, pagina Facebook creata appositamente per cercare un donatore per la bambina e che ha contribuito notevolmente alla diffusione della sua storia, ha fatto sapere di non avere informazioni e di aver provveduto a rimuovere alcuni commenti per volere di papà Fabio.

Seguiremo, ovviamente, tutta la vicenda di Elisa come già fatto nel passato, sperando che le condizioni di salute della piccola migliorino il prima possibile.

“Elisa sta malissimo”: il disperato appello del papà della bimba malata

“Elisa sta malissimo”: il disperato appello del papà della bimba malata
Foto 1 di 7
x
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...