"Elvis si è tolto la vita": la rivelazione choc dell’ex moglie Priscilla

"Elvis si è tolto la vita": la rivelazione choc dell’ex moglie Priscilla
Getty
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Il 16 agosto 1977 muore il re del rock and roll, Elvis Presley. Con oltre un miliardo di dischi venduti e fan in tutto il mondo, Elvis è uno dei più importanti artisti pop del ventesimo secolo. Scomparso ad appena 42 anni, in soli 24 anni di carriera riuscì a segnare per sempre il panorama della musica a livello internazionale.

Elvis Presley inizia la sua carriera musicale nel 1954, contaminando ritmi pop e country con sonorità gospel. In breve tempo raggiunge un successo planetario ed è candidato per ben 14 volte al Grammy Award, che gli verrà attribuito tre volte. Protagonista di trentatré film, celebri sono le sue apparizioni televisive e i suoi concerti dal vivo a Las Vegas.

7

Priscilla, ex moglie di Elvis, in un’intervista per il nuovo documentario in onda su Hbo ha dichiarato che quella morte sarebbe stata una volontà del Re del Rock and Roll, Elvis si sarebbe tolto la vita. Scorrendo la gallery in alto riportiamo tutte le dichiarazioni e le rivelazioni di Priscilla Presley sul marito Elvis.