Fenicotteri e unicorni gonfiabili pensavate di averli lasciati nel 2017? No, sono pronti a tornare anche nell’estate 2018 e in dimensioni extralarge. La nuova tendenza da spiaggia e da piscina sarà condividere nei social i propri ricordi dell’estate a bordo di giganteschi gonfiabili.
Non solo i classici fenicotteri e unicorni, ma anche tantissime altre creature di plastica sono pronte a invadere le nostre spiagge e nei siti specializzati sono già in cima alle classifiche di vendita. Il gonfiabile diventerà una location esclusiva dove passare qualche momento di relax e divertimento insieme agli amici; potranno salirci tutti con modelli che, viste le dimensioni, possono ospitare fino a 8 persone.
Questi nuovi giganti del mare e delle piscine si chiamano Party Bird Island e scommettiamo che sono pronte a invadere arenili e spiagge. L’ingombro della struttura e i tempi di gonfiaggio sono abbondanti, ma per chi sarà in ferie questi non saranno dei problemi.
Sei pronta a scoprire il nuovo trend dell’estate 2018 per essere cool anche in spiaggia o a bordo piscina? Sfoglia la gallery e trova il tuo preferito.
L'unicorno gigante ospita fino a 8 persone ...
... ed è dotato di panchine e poggiolo porta bicchiere perché...
… c’è anche un piccolo frigobar con sistema di raffreddamento!
Il flamingo XXL non poteva mancare
Nella stessa versione dell’unicorno non poteva mancare il Fenicottero. Il tempo di gonfiaggio è di circa 20 minuti con una bombola d’aria.
Ancora più grande!
C'è anche il pavone!
Il pappagallo colorato per tutti i bambini...
... oppure il cigno per giocare con mamma e papà.
Fame? Spicchi di pizza gonfiabili uniti uno con l'altro per il gonfiabile Diavola
Un modo per realizzare dei mega gonfiabili è unire anche i già grandi gonfiabili di moda l’estate scorsa.
All'arrembaggio! La nave dei pirati per giocare con mamma e papà...
… alla ricerca del tesoro perduto.
Pronti per la festa? L'isola degli amici con divanetti e solarium
Una festa in mezzo al mare grazie a questo gonfiabile gigante dotato di tantissime sedute e il frigo bar.
Cosa ne pensi?