Estate 2018: il ritorno dei fenicotteri (e gli altri) in versione gigante

Estate 2018: il ritorno dei fenicotteri (e gli altri) in versione gigante
samsclub.com
Foto 1 di 12
Ingrandisci

Fenicotteri e unicorni gonfiabili pensavate di averli lasciati nel 2017? No, sono pronti a tornare anche nell’estate 2018 e in dimensioni extralarge. La nuova tendenza da spiaggia e da piscina sarà condividere nei social i propri ricordi dell’estate a bordo di giganteschi gonfiabili.

Non solo i classici fenicotteri e unicorni, ma anche tantissime altre creature di plastica sono pronte a invadere le nostre spiagge e nei siti specializzati sono già in cima alle classifiche di vendita. Il gonfiabile diventerà una location esclusiva dove passare qualche momento di relax e divertimento insieme agli amici; potranno salirci tutti con modelli che, viste le dimensioni, possono ospitare fino a 8 persone.

Questi nuovi giganti del mare e delle piscine si chiamano Party Bird Island e scommettiamo che sono pronte a invadere arenili e spiagge. L’ingombro della struttura e i tempi di gonfiaggio sono abbondanti, ma per chi sarà in ferie questi non saranno dei problemi.

Sei pronta a scoprire il nuovo trend dell’estate 2018 per essere cool anche in spiaggia o a bordo piscina?  Sfoglia la gallery e trova il tuo preferito.