Dopo l’invenzione dello smalto al prosecco la scorsa estate (la cui utilità rimane invero ancora incerta), la tendenza dell’estate in arrivo sarà quella dei ghiaccioli alcolici al gusto Prosecco e pesca (Bellini) e Moscow Mule.
A lanciarli una piccola azienda inglese chiamata Pops, che nel suo listino ha diverse altre proposte: Champagne, Rosé & Raspberry e Watermelon Martini, e pure le edizioni non alcoliche Apple & Elderflower e Chilly Mango.
Come riporta Deejay.it, in Italia non ci sono ancora dei rivenditori, ma è sempre possibile acquistarli online su questo sito di e-commerce.
Nella gallery sottostante vi presentiamo tutti i sette gusti dei ghiaccioli Pops.
Prosecco e pesca
Prosecco e pesca, in altre parole “Bellini”. Un gusto storico per questo ghiacciolo: il cocktail rosa è stato inventato dal capo barista dell’Harry’s Bar di Venezia Giuseppe Cipriani nel lontano 1948.
Frosé
Un accattivante accostamento di sapori: la consistenza del vino rosato combinato alla freschezza dei lamponi.
Watermelon Martini
Il frutto simbolo dell’estate incontra il Martini in questo ghiacciolo che promette dolcezza e freschezza senza pari.
Champagne
Il re indiscusso di questi particolari ghiaccioli. Gustarsi lo champagne in questo modo ha un qualcosa di decisamente unico.
Moscow Mule
Edizione limitata del ghiacciolo alcolico al gusto Moscow Mule, long drink preparato con vodka, ginger beer e succo di lime.
Chilly Mango
Ghiacciolo analcolico di Pops che unisce il dolce sapore del mango contrastato dal piccante del peperoncino.
Strawberry & Mint
Cosa c’è di più rinfrescante per le torride giornate estive di un ghiacciolo al gusto menta e fragola?
Cosa ne pensi?