logo
Galleria: Fabio Fognini e Flavia Pennetta, la sensualità di marito e moglie in 8 scatti

Fabio Fognini e Flavia Pennetta, la sensualità di marito e moglie in 8 scatti

Fabio Fognini e Flavia Pennetta, la sensualità di marito e moglie in 8 scatti
Foto 1 di 9
x

Sono Fabio Fognini e Flavia Pennetta i nuovi testimonial della campagna Emporio Armani. La coppia più affiatata del mondo dello sport azzurro ha prestato la propria immagine per la nuova collezione di intimo, e ha mostrato un lato sensuale che forse non avevamo ancora conosciuto.

Fabio Fognini rappresenta il nuovo volto non solo della linea underwear, ma anche di quella sportiva. Sarà infatti Armani il suo sponsor per la stagione 2019, e già al suo esordio il prossimo 7 gennaio, sul campo neozelandese per l’ATP di Auckland indosserà l’abbigliamento tecnico EA7. Il campione di tennis ha già condiviso le prime immagini con il suo outfit firmato Emporio Armani, una scelta che vede prevalere il nero e il grigio.

CR7 Underwear, la nuova collezione di intimo di Cristiano Ronaldo per Yamamay

CR7 Underwear, la nuova collezione di intimo di Cristiano Ronaldo per Yamamay

Per lui non è la prima volta con la maison milanese: nel 2014 aveva partecipato alla settimana della moda nel capoluogo lombardo, indossando proprio un abito di Giorgio Armani. In quell’occasione aveva avuto modo di conoscere lo stilista di persona, che oggi lo ha ingaggiato per un contratto pluriennale che coinvolgerà anche sua moglie. Per quanto riguarda infatti la campagna pubblicitaria della biancheria intima, a fargli compagnia davanti alla macchina fotografica c’è anche la moglie Flavia Pennetta. La campionessa, unica italiana ad aver vinto gli US Open, ha rinunciato da qualche anno al tennis e si è dedicata alla famiglia.

Fabio Fognini e Flavia Pennetta si sono sposati nel 2016, e un anno dopo è arrivato il loro primogenito, il piccolo Federico. Oggi l’ex tennista sfoggia una forma fisica invidiabile, come abbiamo potuto ammirare da una piccola anteprima della campagna pubblicitaria 2019 della celebre casa di moda milanese. La donna sarà al fianco di suo marito, in una serie di scatti sensuali che ci mostrano la splendida coppia in una luce del tutto inedita.

Fognini, reduce da tre titoli vinti e un 13esimo posto in ranking mondiale, ha già salutato il 2018 sul suo profilo Instagram e si appresta a vivere una nuova stagione da campione.

“Il 2018 è finito per me. È stata una buona stagione, forse la migliore, con molti alti e bassi, esperienze, emozioni e momenti positivi e negativi. Questo è lo sport, ed è per questo che amo il tennis! Ogni settimana una nuova opportunità. Un grazie enorme a tutto il mio team, a mia moglie e al mio piccolino, alla mia bellissima famiglia, ai miei sponsor e per ultimo ma non meno importante grazie a voi che mi supportate sempre! Senza di voi non sarebbe possibile! Ci vediamo l’anno prossimo!”.