Le foto ufficiali del matrimonio di Meghan e Harry pubblicate da Kensington Palace

Le foto ufficiali del matrimonio di Meghan e Harry pubblicate da Kensington Palace
Kensington Palace - Instagram
Foto 1 di 6
Ingrandisci

È l’account ufficiale Instagram di Kensington Palace a pubblicare finalmente le foto del matrimonio dell’anno, quello tra Meghan e Harry che ha attirato l’attenzione di migliaia di giornalisti e fotografi e che è stato seguito in tutto il mondo. Ecco dunque che la nuovissima coppia di marito e moglie è stata immortalata circondata da tutta la famiglia, dai piccoli nipotini, fino all regina in persona, nel suo immancabile completo color pastello.

L’evento più atteso dell’anno, è stato preceduto da diverse polemiche: a partire dall’assenza del padre della sposa. Ad attenderla in chiesa c’era il principe Carlo che, di fatto, ha sostituto Thomas, papà di Meghan, il quale ha dato forfait all’ultimo momento per problemi di salute legati a un attacco cardiaco, annunciato subito dopo il coinvolgimento in uno scandalo di presunte foto vendute a un tabloid.

“Sei meravigliosa” ha detto Harry rivolgendosi a Meghan quando è arrivata all’altare. Rilassato fino all’ultimo, come scrive l’agenzia di stampa Ansa.it, all’ingresso della sua futura sposa (e adesso moglie) si è lasciato scappare qualche lacrima. Harry è arrivato a bordo di una Range Rover indossando l’alta uniforme di ufficiale dei Blues and Royals della cavalleria di Sua Maestà. Nella cappella è stato accolto dal rettore del complesso religioso di Windsor, David Conner, e poi è stato affiancato dal fratello maggiore William. Un giorno indimenticabile per la Gran Bretagna e non solo…