logo
Galleria: Ecco cosa succede se in questi giorni cercate i personaggi di Friends su Google

Ecco cosa succede se in questi giorni cercate i personaggi di Friends su Google

Ecco cosa succede se in questi giorni cercate i personaggi di Friends su Google
Foto 1 di 7
x

Esattamente 25 anni fa, nel settembre del 1994, il primo episodio di Friends vide la luce negli Stati Uniti.

All’epoca era una sitcom come tante altre, attesa dal pubblico con grande interesse. Nessuno aveva ancora idea dell’enorme successo che, episodio dopo episodio, la serie tv avrebbe guadagnato. Tanto da aver catturato l’attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo, che hanno seguito le avventure dei sei giovani protagonisti per 10 splendidi, lunghi anni di emozioni, litigi, incomprensioni, storie d’amore, grandi amicizie…

Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe sono riusciti nell’impresa di tenerci incollati davanti allo schermo per ore intere, con quella che si è rivelata essere una delle serie tv più famose di sempre.

Proprio in questi giorni, all’approssimarsi del 25esimo anniversario dalla prima messa in onda della sitcom, si torna a parlare di alcuni dei dettagli più curiosi sul cast e sulla trama, ma anche di diversi eventi particolari, come il tour mondiale del famosissimo divano.

Il divano di Friends farà un tour mondiale (con 2 tappe anche in Italia)

Il divano di Friends farà un tour mondiale (con 2 tappe anche in Italia)

In tutto questo, anche Google ha deciso di contribuire nei festeggiamenti per i 25 anni di Friends. Per l’occasione, ha organizzato una splendida sorpresa dedicata a tutti i fan dell’iconica serie tv, mediante alcuni piccoli easter eggs che faranno impazzire i più accaniti seguaci.

Basterà inserire la giusta keyword nell’apposita barra di ricerca per scoprire qualche piccolo contenuto speciale davvero divertente. Quali sono le parole chiave che ci permetteranno di accedere agli easter eggs di Friends? Niente di più semplice: i nomi completi dei suoi protagonisti.

Digitate sul motore di ricerca il nome e il cognome del vostro personaggio preferito: sul vostro schermo comparirà un piccolo oggetto che simboleggia una delle caratteristiche principali del protagonista. Cliccandoci sopra, l’icona si animerà e vi regalerà un piccolo tuffo indietro nel tempo. Siete pronti a concedervi qualche minuto di nostalgia?

Noi lo abbiamo già fatto, e nella nostra gallery abbiamo deciso di mostrarvi il risultato: