In occasione della Festa del Papà sono tantissimi i vip che, sui social, stanno dedicando un messaggio, una foto, un ricordo, un pensiero per il proprio papà. Tra questi c’è Bebe Vio che ha scritto un post con foto su Instagram:
Caro papà, questa foto è un po’ datata! Io avevo un anno e ancora tutti i pezzi, tu 30 anni e ancora tutti i capelli. Tanti auguri a tutti i papà e a tutte le figlie femmine che vedono il loro papà come un super eroe.
Questo, invece, il messaggio di Giorgia Surina:
A te che mi hai insegnato a guardare lontano, a trovare nuove prospettive. A sorprendermi. A te Capitano. Mio capitano. Auguri Papuzi.
Ma sono molti i messaggi “social” dei vip, tra quelli indirizzati al proprio marito, “scritti” dalle figlie, come quello della showgirl Michelle Hunziker, oppure quelli indirizzati ai propri padri, coma hanno fatto Elisabetta Canalis, Vanessa Incontrada, Giovanni Caccamo e tanti altri.
Michelle Hunziker scrive la lettera a suo marito Tomaso
Un messaggio più articolato è stato postato dalla showgirl Michelle Hunziker che ha scritto una lettera per conto delle sue figlie Sole e Celeste, indirizzata a suo marito:
Caro Papà, siamo ancora piccole per scrivere ma ci pensa la mamma! Scusaci se siamo spesso delle monelle incredibili…scusaci se desideriamo la tua presenza per poi farci desiderare a nostra volta( come tutte le donne, del resto). Scusaci se siamo rumorose, casiniste e molto dispettose..ma la nostra vivacità da qualcuno l’avremmo pur presa. Sei il nostro Principe, sei il nostro primo ed unico modello di riferimento maschile! Sarà dura trovare un marito che sia alla tua altezza…ma questo non rappresenta certo un problema visto che ci dici sempre che nessun uomo potrà mai avvicinarsi a noi. Ti amiamo infinitamente. Sole e Celeste
Gli auguri di Giorgia Surina al papà
“A te che mi hai insegnato a guardare lontano, a trovare nuove prospettive. A sorprendermi. A te Capitano. Mio capitano. Auguri Papuzi” ha scritto l’attrice.
Vanessa Incontrada sorridente con papà
“Sai essere un gran padre .. auguri babbone” è il messaggio della Incontrada su Instagram.
Giovanni Caccamo e il lungo messaggio per il papà
Caro papà, come sicuramente ricorderai, c’era un suono, che oggi mi commuove, che designava il tuo arrivo per pranzo e che, se ben ascoltato nelle sue piccole sfumature, lasciava intuire la positività o negatività della tua giornata lavorativa. A mezzogiorno, quando tornavi dall’ufficio, appena varcata la soglia di casa, scuotevi il tuo mazzo di chiavi. Era il segno del tuo arrivo: dalla vigoria con cui muovevi le chiavi potevamo intuire l’umore della tua giornata. Se lo scuotevi con energia allora la giornata era andata ottimamente, se invece il suono era appena accennato, qualcosa era andato storto. Nella maggior parte dei casi, quel suono squillante e positivo, paragonabile ad un tamburello siciliano, anticipava il tuo sorriso radioso che nel giro di qualche secondo avrebbe illuminato la sala da pranzo. Negli anni, il suono di quel mazzo di chiavi cominciò ad affievolirsi fino a scomparire del tutto. La tua malattia iniziava a rendere la nostra vita più complicata e malinconica. Nell’ultima fase si aggiunsero poi anche le visite, i viaggi e le cure costanti ed infinite, tutti pezzi di un vaso che tu e mamma avete sempre cercato di mantenere intatto con un sorriso. È curioso come l’assenza di quel segno si sia potuta trasformare inizialmente in un silenzio così doloroso per poi, negli anni, riprendere la sua dolce melodia in ognuno di noi. Ti voglio bene!
Gli auguri di Elisabetta Canalis al papà
La showgirl Elisabetta Canalis dedica un breve messaggio al papà allegando una loro foto insieme.
Bebe Vio definisce "supereroe" suo padre
“Io avevo un anno e ancora tutti i pezzi, tu 30 anni e ancora tutti i capelli. Tanti auguri a tutti i papà e a tutte le figlie femmine che vedono il loro papà come un super eroe” ha scritto Bebe Vio.
Gli auguri della conduttrice di Detto Fatto
“Ti amiamo tutti e sei un nonno stupendo…” ha scritto Caterina Balivo su Instagram rivolgendosi al padre.
Cosa ne pensi?