Grande Fratello 2018: squalificato Baye Dame, la D'Urso: "Mi vergogno"

Grande Fratello 2018: squalificato Baye Dame, la D'Urso: "Mi vergogno"
Frame Mediaset
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Una puntata di Grande Fratello molto difficile quella andata in onda lunedì 30 aprile, Barbara d’Urso ha fatto il suo ingresso in studio visibilmente innervosita dagli atteggiamenti dei concorrenti e soprattutto dall’atto di bullismo del branco contro Aida Nizar avvenuto in settimana.

La conduttrice, che per l’occasione ha scelto un abito rosso come il colore della violenza contro le donne, ha parlato ai concorrenti rimproverandoli come una preside all’interno di una scuola e confessando di essersi vergognata per quello che si è visto in onda. In molti nei social, in settimana, criticavano proprio Barbara che in quanto paladina della difesa delle donne avesse permesso una cosa simile in un suo programma: la d’Urso in studio ha fatto un discorso coerente con le proprie battaglie storiche.

L’episodio incriminato è quello di Baye contro Aida, il ragazzo senegalese si è scontrato con la spagnola per un pezzo di tiramisù. Una scena forte dove il resto del gruppo non ha preso le difese della coinquilina trasformandosi in un branco. Cristiano Malgioglio ha bollato quella scena come una delle più brutte viste in tv. Un provvedimento di espulsione dal gioco ha colpito Baye ma il Grande Fratello ha sanzionato anche altri concorrenti.

La serata è poi proseguita con le canoniche eliminazioni e nomination: sfoglia la gallery in alto e scopri cosa ha detto Barbara d’Urso ai concorrenti.