La sesta puntata di Grande Fratello, condotta da Barbara d’Urso con Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, ha svelato chi sia il primo concorrente finalista ma ha eliminato anche personaggi che hanno contraddistinto il reality di Canale 5.
In apertura torna in studio una Nina Moric arrabbiatissima che vuole raccontare la sua verità sull’amore con Luigi Favoloso e riserva parole dure per chi l’ha attaccata nei social.
La Porta Rossa si aprirà per un ospite esplosivo che certamente porterà un po’ di scompiglio tra le mura di Cinecittà: la cover girl di Playboy Fabiana Britto vivrà nella casa insieme ai ragazzi per qualche giorno. Il pubblico sovrano, attraverso il televoto, ha deciso chi tra Danilo, Lucia Bramieri e Simone deve lasciare il gioco. Ma a sorpresa arriva una doppia eliminazione: nel corso della serata qualcun’altro deve abbandonare la Casa. Non sono mancate le litigate, chi per amore chi per un telegatto, e i pianti.
Sfoglia la gallery e scopri i momenti salienti della sesta puntata di Grande Fratello.
Nina Moric arrabbiata: "Io non bevo, non mi sono mai drogata"
Nina è arrabbiata perché dall’uscita dalla casa del Grande Fratello in molti hanno criticato il suo look e il volto con battute nei social e articoli:
Io credo che questi siano vittime di se stessi. Provare così tanto odio verso una donna che non si trova in un periodo migliore della sua vita… Sono allibita perché dentro alla casa del Grande Fratello ci sono stati atti di bullismo condannati e puniti. Come mai la televisione condanna questi atti e i social no? Le stesse persone che hanno fatto questa cosa, condannano i fatti dentro la casa del Grande Fratello. Sono anche madri… hanno messo il bambino a dormire, una ninna nanna e poi vomitano l’odio sui social? Da quando ho 16 anni faccio la modella, sono sempre stata magra. Se sono dimagrita di un chilo si vede subito…
Barbara:
I social sono importantissimi, vuol dire libertà ma c’è una parte dove ci sono gli haters e il cyberbullismo, va condannato come l’altro bullismo.
Nina:
Le donne, soprattutto, che si permettono di vomitare questo odio, dire che sono ubriaca… Io non bevo, non mi sono mai drogata, non prendo psicofarmaci, sono sempre stata con i piedi per terra. Ho le spalle larghe… Queste persone che si sfogano con queste parole assolutamente querelabili, si devono fare un esame di coscienza per loro stessi. I vostri figli possono subire lo stesso trattamento. Prima di accusare, riflettete! Siete voi marci dentro, non noi! Io non vi condanno, non siete carnefici, siete deboli!.
Favoloso: "I panni sporchi si lavano in famiglia..."
Nina accusa Favoloso di essere bugiardo perché pare che in settimana si siano visti e sentiti più volte di quelle che racconta, lui ci prova: “I panni sporchi si lavano in famiglia…”. Lei replica immediatamente: “li hai lavati fino a ieri dentro la casa del Grande Fratello”.
Lui si dichiara nuovamente: “Io sono innamorato di Nina e devo fare di tutto per farmi perdonare per le cose che ho fatto all’interno della casa ma anche comportamenti suoi che devono essere chiariti”
Sul fatto che Favoloso abbia baciato o meno Mariana Nina Moric conclude: “Il GF è una realtà diversa. Possono accadere tante cose, ma gettare benzina sul fuoco non serve”.
Danilo: "Datemi una bottiglia, mi ubriaco così stasera me 'nfilo la Bramieri"
Pessima battuta per Danilo che in un momento di goliardia in confessionale insieme ai compagni si lascia scappare una battuta sessista contro Lucia Bramieri.
Barbara d’Urso riprende il ragazzo: “Danilo, comprendo che era una battuta goliardica, tra maschi, da soli… però nei confronti di una donna una battuta così non è proprio carina. Non griderei allo scandalo, avviene tra maschietti e femminucce. Non è stata una cosa elegante. Tu Simone sei andata a raccontarla…”
Simone accusato di essere uno spione si difende: “Gliel’ho riferito perché con Lucia ho un ottimo rapporto…”
Danilo replica: “Io ho chiesto scusa alla signora Bramieri, ho finito qui, non devo aggiungere altro. Il mio senso era un altro… Mi ero accorto di tutte queste combriccole… “.
Lucia: “Nessuna frase di quel tipo deve essere rivolta a nessuna donna, anche se detta tra uomini”.
Il caso è chiuso.
Il telegatto della discordia, Lucia Bramieri contro Alfredo
Lucia Bramieri freezzata riceve la visita di Alfredo: “Buonasera, mi conosce? Non mi ha mai visto, nemmeno io a lei. Io sono un grande amico di Angela (ndr, compagna di Bramieri Gino), mi chiamo Alfredo e la conosco da quando ha 6 anni. Non l’ho mai vista. Questo Telegatto, ne vogliamo parlare? Di chi è? Questo telegatto è di questa persona (mostra foto di Gino e Angela insieme). Lei è una signora con la S maiuscola, si fa grande con un Telegatto che non è suo. Era stato dato al figlio di Gino!”. Lucia risponde: “Non la conosco, non ho nulla da dire a lei. Questo telegato era di Gino e legittimamente doveva essere d suo figlio. Ora è mio”. Alfredo: “Lei sta ridicolizzando un artista. Angela era la compagna della vita”. Lucia: “Vada a casa sua e lasci qua il mio Telegatto“
L’uomo ribadisce che Gino avrebbe voluto sposare Angela, siparietto evitabile che viene troncato da una Barbara d’Urso che manda la pubblicità.
Lacrime per Alessia che incontra la mamma
Barbara d’Urso contro Filippo, il ragazzo aveva detto di tirare calci al suo cane per educarlo
Barbara entra in casa per riprendere Filippo da alcune sue frasi che svelano come educa il suo cane: “Filippo, in questi giorni, chiacchierando con gli amici hai detto una cosa scioccante. E ti dico perché. Sappiamo che sei innamorato follemente del tuo cane ma hai detto una cosa talmente tremenda da innescare polemiche”.
La conduttrice mostra il titolo di un giornale che parla della scelta di Filippo di tagliare la coda al suo cane. D’Urso: “Per quanto ci riguarda c’è poco da ridere. Volevo ricordarti che maltrattare un animale è un reato. Per educare il cane gli dava dei calci: “L’hai detto Filippo! Maltrattare un cane è un reato!” . Filippo: “E’ una cosa simbolica!”.
Barbara mossa dallo spirito guida di Edoardo Stoppa: “Te le dici a casa con i tuoi amici o io mi incazzo un’altra volta. Secondo: vorrei ricordarti che tagliare la coda e le orecchie a un cane è contrario e vietato alla legge, se non sbaglio dal 2011. Per quanto mi riguarda, anche se non fosse vietato, trovo orrendo tagliare coda e orecchia a qualunque tipo di animale. Sai che questo è un reato e te ne assumi la responsabilità”.
L’ENPA su Twitter chiede la squalifica del concorrente.
L'amore tra Veronica e Valentina
Veronica, la figlia di Bobby Solo, riceve la visita in casa della fidanzata Valentina. Prima una clip sulla loro storia in confessionale e poi non appena la vede in salotto corre incontro e la bacia, un gesto semplice che racconta l’amore tra le due.
Barbara D’Urso si dice felice:
Sono per l’amore universale e questo è un momento bellissimo. Sono felice perché se anche solo una mamma o un papà di una ragazza omosessuale trova in questo il coraggio di fare un passo avanti, avrò vinto la mia battaglia. Vi amo ragazze.
Applausi dal pubblico e dai social.
Striscia la Notizia lancia il pippa-gate sul GF, la risposta di Barbara d'Urso
Barbara d’Urso affronta il caso di presunta droga all’interno della casa del Grande Fratello segnalato da Striscia la Notizia.
Striscia, prima che andasse in onda il GF, ha mostrato un video dove si sente la frase “mentre pippava…” detta da Patrizia a Danilo dopo che Aida aveva vomitato in bagno. La ragazza spiega:
“Sembrava pippata” perché era su di giri. E’ come un modo di dire, molto euforico.
Barbara d’Urso risponde a Striscia e spiega:
Io non svicolo e qualunque cosa ponga alla luce Striscia voglio analizzare e capire. Sia io che il Grande Fratello che l’azienda e l’Endemol siamo certi che non sia possibile perché ci sono le telecamere che controllano sempre, anche nel bagno di giorno e di notte. E’ assolutamente impossibile che nessuno abbia potuto usare una droga anche per un secondo. Vengono perquisiti, setacciate le valigie. Ma siccome striscia ha posto alla luce questo, ho chiesto di poter vedere quello che ha mandato in onda…
Simone Coccia Colaiuta è il primo finalista
Il fidanzato si Stefania Pezzopane ha vinto al televoto ed è diventato il primo finalista della quindicesima edizione di Grande Fratello.
Angelo, il ken umano italiano, è eliminato
La seconda eliminazione a sorpresa spedisce fuori dalla casa del Grande Fratello 15 il giovane Angelo, il ken umano italiano.
Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica in Nomination
Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica a rischio eliminazione nella prossima puntata: chi salverà il pubblico? Appuntamento a martedì prossimo.
Cosa ne pensi?