logo
Galleria: Grande Fratello Vip 3, ecco il cast ufficiale

Grande Fratello Vip 3, ecco il cast ufficiale

Nella casa più spiata d'Italia entreranno l'ex di un noto agente fotografico da poco uscito dal carcere, un protagonista di "Uomini e Donne", uno sportivo e persino un ex velino...

Ci siamo. Questo mese su Canale 5 verranno trasmessi due reality, il primo è “Temptation Island Vip” che vedrà alla conduzione Simona Ventura (da poco al centro delle cronache per l’aggressione ai danni del figlio Niccolò Bettarini), il secondo è il “Grande Fratello Vip 3” con Ilary Blasi a partire dal 24 settembre. In quest’ultimo caso, come confermato dalla stessa conduttrice alla rivista “Chi”, “sarà un bel mix con diverse generazioni che racconteranno, attraverso il loro privato, storie”:

Storie di vita, d’amore, di rinascita e di divertimento.

Ma c’è un concorrente che la Blasi vorrebbe al Gf Vip 3:

Pagherei di tasca mia per avere Diego Abatantuono!

Accetterà mai? Intanto, a pubblicare la lista completa dei concorrenti del Gf Vip 3 ci ha pensato “Tv Sorrisi e Canzoni”: nella casa più spiata d’Italia entreranno l’ex di un noto agente fotografico da poco uscito dal carcere, un volto noto degli anni ’90, una bellissima ragazza che fece scalpore sfilando alla Mostra del Cinema di Venezia, uno sportivo, un cantante e un personaggio di “Uomini e Donne” che è stato al centro della scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi”… sperando che per lui questa sia la volta buona.

Per scoprire di chi si tratta vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery:

Grande Fratello Vip 3, ecco il cast ufficiale

Grande Fratello Vip 3, ecco il cast ufficiale
Foto 1 di 17
x
Rating: 3.7/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...