logo
Galleria: Temptation Island Vip, ecco le coppie in gara

Temptation Island Vip, ecco le coppie in gara

Troverete una delle showgirl più apprezzate di sempre, un ex calciatore fortemente legato alla conduttrice del programma e il figlio di un noto ex portiere.
Temptation Island

“Temptation Island” è uno dei programmi targati Mediaset che sta riscuotendo grande successo e che, nonostante l’estate, continua a macinare consensi. Sulla scia di questi ottimi risultati, Mediaset ha pensato bene di creare una formula vip, un po’ come avvenuto con il “Grande Fratello”. Ebbene, a settembre su Canale 5 comincerà “Temptation Island Vip”, realizzato da Maria De Filippi, e condotto da Simona Ventura.

È il settimanale “Chi” a svelare quali saranno le coppie vip che parteciperanno a “Temptation Island Vip”. Scopriamole insieme anche noi nella gallery tutta da sfogliare. Qui possiamo darvi solo alcuni indizi: nella prima coppia troverete una delle showgirl più apprezzate di sempre, una donna sexy e senza peli sulla lingua che è spesso ospite nei programmi tv italiani. Nella seconda, invece, troverete un ex calciatore, fortemente legato alla conduttrice del programma. Concorrente che, proprio di recente, suo malgrado, ha dovuto affrontare una situazione difficile per il figlio. Nella terza ci sarà un 47enne attaccante – molto apprezzato – che sbarcherà in Sardegna con la compagna. La quarta coppia viene da Uomini e Donne mentre nella quinta c’è il figlio di un noto ex portiere con la fidanzata.

Riusciranno a resistere alle tentatrici e ai tentatori? Riusciranno a contenere la loro gelosia?

Temptation Island Vip, ecco le coppie in gara

Temptation Island Vip, ecco le coppie in gara
Foto 1 di 7
x
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...