H&M e Moschino, arriva la linea per gli animali

H&M e Moschino, arriva la linea per gli animali
Instagram | Moschino
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Al “Coachella Festival” è stata annunciata la collaborazione tra Moschino e H&M. A ufficializzarla era stata una videochiamata tra il designer Jeremy Scott e la modella Gigi Hadid. Insomma, la collezione Moschino – H&M è pronta e sarà in vendita dal prossimo mese: il debutto sarà l’8 novembre e prevede anche una linea Petwear, ovvero dedicata agli amici a quattro zampe. Si tratta della prima realizzata da Jeremy Scott.

Anche i vostri amici a quattro zampe d’ora in poi potranno indossare, ad esempio, un cappottino Moschino – H&M. Per molti, infatti, i cani sono considerati parte integrante della famiglia, vengono trattati come fossero dei bimbi a tutti gli effetti. Un’esagerazione? È giusto vestirli come fossero degli umani? Il dubbio resta.

Intanto ad essere entusiasta per questa iniziativa è proprio il designer (per vedere tutte le foto degli amici a quattro zampe con una linea a loro dedicata basterà sfogliare la nostra Gallery). Queste le sue parole:

All’inizio H&M mi ha chiesto se avessi potuto realizzare alcuni capi per bambini […] Ma ho pensato che avrei preferito fare qualcosa che non avevo mai fatto prima e volevo davvero creare una linea per animali.

Detto, fatto. Ecco a voi la sua prima linea per amici a quattro zampe. Avrà successo?