La piccola Vittoria Lucia Ferragni è nata solo da pochi giorni ma le sue foto hanno già conquistato milioni di like sui social dei genitori, e le facce del fratello maggiore Leone sono a dir poco spassose.

La secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, venuta al mondo il 23 marzo, a pochissimi giorni di distanza da Leo, è infatti già regina indiscussa dei profili Instagram di mamma e papà, che amano anche scherzare sulla gelosia del loro primogenito nei confronti della sorellina appena arrivata.

Questa, ad esempio, la didascalia alla prima foto in quattro postata dal rapper:

Ma ci sono video spassosissimi anche su Tik Tok, come questo.

Insomma, sembra che Leone non l’abbia presa proprio benissimo, almeno al momento, ma un po’ di gelosia, a questa età, in fondo è del tutto normale.

Vittoria è nata alla clinica Mangiagalli di Milano, dove Chiara si è fatta seguire nel corso di tutta la gravidanza, a differenza del fratello, nato alla clinica Cedar – Sinais di Los Angeles nel 2018. Come Leo, ha il doppio cognome, per precisa scelta dei genitori, peraltro spiegata dall’imprenditrice digitale in una diretta Instagram.

Come detto, ovviamente i social della coppia negli ultimi giorni sono pieni di video e foto della loro bambina, su cui era scattato un vero e proprio toto-nomi, anche se erano molti quelli pronti a scommettere che la scelta fosse ricaduta proprio su Vittoria. Abbiamo raccolto alcune delle immagini più tenere e divertenti in gallery.

I primi giorni dei Ferragnez in quattro
Fonte: instagram @fedez
Foto 1 di 9
Ingrandisci