logo
Galleria: Dal bacio più bello alla malattia: la dedica di Iker Casillas alla sua Sara Carbonero

Dal bacio più bello alla malattia: la dedica di Iker Casillas alla sua Sara Carbonero

È stato un periodo difficilissimo, per Iker Casillas e Sara Carbonero, ma insieme lo stanno superando: ecco la dedica del portiere alla moglie.

Un grande amore, due bellissimi figli e una vita che sembrava aver donato loro tutto ciò che poteva, poi è arrivato il momento buio: Iker Casillas, portiere del Porto e prima ancora del Real Madrid, e sua moglie Sara Carbonero, bellissima giornalista spagnola, stanno trascorrendo mesi davvero difficili a causa di gravi problemi di salute. Ma sono sempre insieme, ed è così che vanno avanti a testa alta, sostenendosi l’un l’altro.

Proprio qualche giorno fa Casillas ha dedicato uno splendido messaggio alla sua compagna di vita, un incoraggiamento a non mollare mai.

Sul suo profilo Instagram il campione ha pubblicato una foto che ritrae Sara di schiena, con indosso una maglietta che riporta una semplice quanto potente scritta: “Girls can do anything”. Un tenero invito ad andare avanti e a non arrendersi di fronte alle difficoltà della vita, al quale la Carbonero ha risposto con qualche cuoricino. Il loro è un amore inossidabile, di quelli che sembrano poter esistere solo nelle favole. Stanno insieme da 10 anni, da quel bellissimo bacio in diretta in mondovisione che ha emozionato il pubblico, e non hanno mai smesso di esserci l’uno per l’altra, anche davanti agli ostacoli più ardui.

Lo scorso maggio 2019, Iker Casillas si è sentito male mentre si stava allenando con i suoi compagni di squadra. Immediatamente soccorso e sottoposto agli accertamenti del caso, il portiere ha scoperto di aver avuto un infarto del miocardio. Sono stati giorni di grande preoccupazione, soprattutto dopo l’intervento d’urgenza per l’inserimento di uno stent, ma ben presto sono arrivate le buone notizie: Iker era fuori pericolo e si sarebbe ripreso presto.

Il destino, però, sa essere davvero crudele. Neanche il tempo di tirare un sospiro di sollievo, che a sua moglie è stato diagnosticato un cancro alle ovaie. Anche lei è stata sottoposta a un’operazione d’urgenza, e oggi sta continuando il percorso terapeutico per lei stabilito dai medici. Ma Sara Carbonero è una donna forte: non ha mai lasciato che paura e debolezza prendessero il sopravvento, e non ha intenzione di farlo ora. E l’incoraggiamento di suo marito è volto proprio a ricordarglielo, nonché a mostrarlo al mondo intero.

Nella nostra gallery abbiamo ripercorso la dolce storia d’amore di Iker Casillas e Sara Carbonero:

Dal bacio più bello alla malattia: la dedica di Iker Casillas alla sua Sara Carbonero

Dal bacio più bello alla malattia: la dedica di Iker Casillas alla sua Sara Carbonero
Foto 1 di 12
x
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...