
Il freddo non ferma Kate: visita al Royal College per la Duchessa quasi a fine gravidanza

Kate Middleton non si ferma mai, nemmeno di fronte al freddo glaciale di Londra. La duchessa di Cambridge, al settimo mese di gravidanza, continua imperterrita le sue visite ufficiali e si reca al centro di Ostetricia e Ginecologia del Royal College di Londra.
Una tenuta quasi primaverile per Kate, che si presenta al college in cappottino blu, abito coordinato, niente calze e il solito sorriso smagliante. Come riporta il Mirror, durante la visita, la principessa ha inoltre avuto modo di incontrare l’ostetrica Jacqueline Dunkley-Bent che l’ha aiutata a far nascere Charlotte, nel maggio del 2015, presso il St. Mary’s Hospital.
L’occasione è stata propizia per Kate anche per conoscere i dettagli sul programma di salute del college per la diminuzione della mortalità materna e infantile.
Importante sottolineare che, da oggi, Kate Middleton ricopre il ruolo di madrina del Royal College, incarico finora ricoperto dalla regina. A pochissimo dall’arrivo del terzogenito di Kate e William, come da tradizione i bookmakers britannici si sono scatenati sul sesso e il nome del nascituro.
Per quanto riguarda il toto-nome, come riporta il The Sun, i più gettonati in caso di maschietto sono Arthur, Albert e James, mentre in caso di femminuccia Mary, Elizabeth, Victoria e Alice.
Cosa ne pensi?