Kate Middleton: tatuaggio sulla mano, ma è solo un henné

Kate Middleton: tatuaggio sulla mano, ma è solo un henné
IPA
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Durante uno dei suoi appuntamenti in giro per il mondo (con il pancione che cresce sempre di più), Kate Middleton si è fatta fare un tatuaggio. Una scelta che va decisamente contro l’etichetta reale. Sarà che Kate vuole gareggiare con Harry e la futura cognata Meghan in quanto a “ribellione”? No, niente di tutto ciò: intatti l’incriminato tatuaggio altro non è che un disegno realizzato con l’henné, un colorante naturale.

Il tatuaggio, un fiore stilizzato avvolto in un vortice, è stato fatto sulla mano destra della Duchessa di Cambridge in occasione della visita della coppia reale ai bambini del Fire Station Arts Centre di Sunderland, un centro multiculturale dove è stata accolta calorosamente.

Come riporta tgcom24, sarebbe stata la stessa principessa Kate a chiedere a una ragazzina asiatica di farsi realizzare un piccolo tatuaggio all’henné sulla mano. Un risultato gradevole e, per la gioia della Royal Family, la sicurezza che il piccolo fiore stilizzato sulla mano destra della principessa non rimarrà indelebile.