logo
Galleria: Il freddo non ferma Kate: visita al Royal College per la Duchessa quasi a fine gravidanza

Il freddo non ferma Kate: visita al Royal College per la Duchessa quasi a fine gravidanza

Il freddo non ferma Kate: visita al Royal College per la Duchessa quasi a fine gravidanza
Foto 1 di 7
x

Kate Middleton non si ferma mai, nemmeno di fronte al freddo glaciale di Londra. La duchessa di Cambridge, al settimo mese di gravidanza, continua imperterrita le sue visite ufficiali e si reca al centro di Ostetricia e Ginecologia del Royal College di Londra.

Una tenuta quasi primaverile per Kate, che si presenta al college in cappottino blu, abito coordinato, niente calze e il solito sorriso smagliante. Come riporta il Mirror, durante la visita, la principessa ha inoltre avuto modo di incontrare l’ostetrica Jacqueline Dunkley-Bent che l’ha aiutata a far nascere Charlotte, nel maggio del 2015, presso il St. Mary’s Hospital.

L’occasione è stata propizia per Kate anche per conoscere i dettagli sul programma di salute del college per la diminuzione della mortalità materna e infantile.

Kate Middleton: tatuaggio sulla mano, ma è solo un henné

Kate Middleton: tatuaggio sulla mano, ma è solo un henné

Importante sottolineare che, da oggi, Kate Middleton ricopre il ruolo di madrina del Royal College, incarico finora ricoperto dalla regina. A pochissimo dall’arrivo del terzogenito di Kate e William, come da tradizione i bookmakers britannici si sono scatenati sul sesso e il nome del nascituro.

Per quanto riguarda il toto-nome, come riporta il The Sun, i più gettonati in caso di maschietto sono Arthur, Albert e James, mentre in caso di femminuccia Mary, Elizabeth, Victoria e Alice.