logo
Galleria: Il matrimonio di Meghan Markle e il Principe Harry in diretta

Il matrimonio di Meghan Markle e il Principe Harry in diretta

Se ne è parlato moltissimo e oggi il giorno tanto atteso dai britannici (e non solo) è arrivato:  Meghan Markle e il principe Harry si faranno la promessa di matrimonio. Seguitelo con la nostra diretta.

Il matrimonio di Meghan Markle e il Principe Harry in diretta

Il matrimonio di Meghan Markle e il Principe Harry in diretta
Foto 1 di 39
x

Se ne è parlato moltissimo e oggi il giorno tanto atteso dai britannici (e non solo) è arrivato:  Meghan Markle e il principe Harry si faranno la promessa di matrimonio.

Nella gallery soprastante vi raccontiamo passo a passo tutti passaggi topici dell’evento.

Sono 600 gli invitati che avranno accesso alla cappella di St. George dalle ore 10.30 (ora italiana). Tra i grandi nomi ci saranno Amal e George Clooney, Oprah Winfrey, le ex storiche di Harry, Chelsy Davy e Cressida Bonas,Serena William, David e Victoria Beckham. Nessun rappresentante politico presente, nemmeno britannico.

La cerimonia comincerà alle ore 13 (italiane) e terminerà alle 14, poi Harry e Meghan faranno un giro in carrozza di 25 minuti e arriveranno nel castello di Windsor alle 14.30 per un rinfresco.

Nel pomeriggio si svolgerà un ulteriore rinfresco offerto dalla regina nella St George’s Hall, poi la sera una festa con 200 ospiti a Frogmore House, offerta questa volta dal principe Carlo.

Questo il link ufficiale per vedere la cerimonia in diretta sul canale YouTube della famiglia reale.

Rating: 3.5/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...