logo
Galleria: Il racconto di Lory del Santo: “Mio figlio Loren si è suicidato”

Il racconto di Lory del Santo: “Mio figlio Loren si è suicidato”

La showgirl ha scelto i microfoni di Verissimo per raccontare il suo dramma, il suicidio del figlio Loren. Questo il motivo che l'aveva spinta a rinunciare al Grande Fratello Vip 3, ma ora ha cambiato idea.

Lory Del Santo racconta la grande tragedia che l’ha colpita, il suicidio di suo figlio Loren. Il ragazzo aveva 19 anni, e appena un mese fa si è tolto la vita. La showgirl sarà ospite a Verissimo, nella prossima puntata di sabato 22 settembre 2018. Proprio da un’anteprima dell’intervista della Del Santo, riportata dall’Ansa, emergono alcuni dettagli sui drammatici avvenimenti delle scorse settimane.

La showgirl rivela la sua grande sofferenza per la morte del figlio:

“Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale. Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro”.

Lory Del Santo confessa inoltre che, prima del tragico suicidio di Loren, era stata ingaggiata per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl avrebbe dovuto far parte del cast, ma dopo gli accadimenti del mese scorso ha deciso, assieme alla produzione, di rinunciare. Tuttavia, oggi ha cambiato idea: la donna vorrebbe entrare nella casa del GF Vip 3, ritenendola una possibilità terapeutica per quanto sta vivendo.

Da qui, l’appello alla redazione Mediaset per tornare nel cast del reality show di Canale 5. Una decisione che alcuni hanno criticato – anche pesantemente – sui social, ma che spetta solamente a Lory Del Santo. E se lei ritiene di poter trarre forza dal solo “posto in cui possa sentirmi protetta”, è giusto che abbia la possibilità di vivere questa esperienza. La showgirl spera infatti che la solitudine nella casa del GF Vip 3 possa aiutarla a riflettere, e che il confessionale le sia di conforto nel poter sfogare il suo dolore con qualcuno in qualsiasi momento.

Non è la prima volta che la vita mette la Del Santo di fronte a situazioni così drammatiche. Nel marzo del 1991 la showgirl visse un’altra incredibile tragedia. Il suo figlioletto Conor, nato dalla sua relazione con Eric Clapton, morì a soli 4 anni precipitando dal 53esimo piano di un grattacielo di New York, proprio sotto gli occhi di sua madre. Un’esperienza devastante, di cui ancora oggi Lory porta i segni. E questa nuova tragedia non fa che riprecipitarla nello sconforto. Magari il GF potrebbe portarle davvero un po’ di serenità.

Il racconto di Lory del Santo: “Mio figlio Loren si è suicidato”

Il racconto di Lory del Santo: “Mio figlio Loren si è suicidato”
Foto 1 di 7
x
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...