In Giappone apre il primo hotel dedicato al mondo dei Peanuts

In Giappone apre il primo hotel dedicato al mondo dei Peanuts
Instagram - Peanuts Hotel
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Impossibile non innamorarsi di questo albergo tutto dedicato ai Peanuts, come si evince dalle foto pubblicate su Instagram. Una passione, quella per Charlie Brown ma anche per Lucy e Snoopy che non tramonterà mai e che appassiona grandi e piccini senza alcuna differenza di età e che adesso sembra aver travolto soprattutto il Giappone dove, secondo quanto riportato da Kotaku, il prossimo agosto aprirà, nella città di Kobe, il “Peanuts Hotel”, ovvero un albergo interamente dedicato al mondo di Charlie Brown. Le foto – che potrete vedere sfogliando la nostra gallery – parlano da sole.

Il concept è quello di una striscia disegnata da Schulz nel quale Snoopy ospita uno stormo di uccelli nella sua cuccia concludendo con una frase che i proprietari dell’albergo hanno voluto utilizzare per attirare clienti: “È bello avere una casa nella quale i tuoi ospiti si sentono a proprio agio”. L’edificio è ancora in costruzione ma i primi particolari trapelano dalle foto pubblicate su Instagram. 18 camere, gadget sfiziosi, un primo piano con un Peanuts Cafè, un secondo piano con un Peanuts Dinner.

Insomma, un posto magico, soprattutto per gli amanti del genere, che non potranno resistere dal vedere queste immagini in un albergo tutto dedicato ai Peanuts.