logo
Galleria: Dallo spacco di Isoardi al debutto di Sophie Taricone, tutti i red carpet di Venezia

Dallo spacco di Isoardi al debutto di Sophie Taricone, tutti i red carpet di Venezia

Primo red carpet al Festival del Cinema di Venezia: da Ryan Gosling in bianco allo spacco di Elisa Isoardi, ecco le prime star arrivate al Lido.

Dallo spacco di Isoardi al debutto di Sophie Taricone, tutti i red carpet di Venezia

Dallo spacco di Isoardi al debutto di Sophie Taricone, tutti i red carpet di Venezia
Foto 1 di 24
x

Dunque è stata ufficialmente inaugurata la settantacinquesima edizione del Festival del Cinema di Venezia e, con il suo inizio, sono moltissime, ovviamente, anche le star nazionali e internazionali che sbarcheranno in laguna durante la manifestazione.

Padrino della kermesse cinematografica è Michele Riondino, il primo a percorrere – e a incantare – il red carpet, calcato poi da molte altre celebrity, da Carolina Crescentini, che proprio sul tappeto rosso del Lido ha stupito il pubblico con un bacio appassionato al compagno, Francesco Motta, a Ryan Gosling, di bianco vestito, a Venezia per presentare il film che aprirà il concorso, First Man, del regista già premio Oscar per La la land Damien Chazelle, con cui dunque il bel Ryan è tornato a lavorare.

La compagna del Ministro degli Interni Matteo Salvini, e prossima conduttrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi, ha incantato con spacco profondo, ma c’è spazio anche per parlare della forza delle donne, sul red carpet, grazie a Gessica Notaro e Giusy Versace, modella e concorrente di Ballando con le stelle sfregiata dall’ex una, atleta paralimpica l’altra.

Elegante e sofisticata Lady Gaga, arrivato per mano con Bradley Cooper per promuovere il suo esordio cinematografico in A Star is born, mentre Tilda Swinton e Dakota Johnson hanno presentato il remake di un grande classico dell’horror targato Dario Argento, Suspiria, rivisitato dal candidato all’Oscar 2018 Luca Guadagnino.

Debutto ufficiale sul red carpet per Sophie Taricone, accanto a mamma Kasia Smutniak e al compagno, Domenico Procacci, impegnati nella promozione de La profezia dell’Armadillo, tratto dal libro di Zerocalcare.

 

Rating: 4.3/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...