Isola dei Famosi, Eva choc contro Francesco Monte: "Hai fatto uso di droghe"

Isola dei Famosi, Eva choc contro Francesco Monte: "Hai fatto uso di droghe"
Facebook Isola dei Famosi
Foto 1 di 11
Ingrandisci

Il secondo appuntamento con L’Isola dei Famosi è stato ricco di colpi di scena, tanto che la scaletta della trasmissione ha subito uno stravolgimento completo dal momento che un concorrente ha chiesto che venisse squalificato un compagno per droga.  Alessia Marcuzzi ha cercato di affrontare la questione in diretta televisiva e così per la prima mezz’ora di puntata, in prima serata su Canale 5, si è disquisito di marijuana e spinelli.

Dopo lo scandalo si è passati a parlare d’amore, dato che sull’isola pare sia nata la prima coppia. Fra incidenti hot durante la prova ricompensa e una prova per decretare il mejor della settimana che ha avuto come protagoniste indiscusse le donne, forse a causa della fame gli animi dei concorrenti sono sembrati piuttosto infuocati per tutta la serata, tanto che in alcuni momenti la gestione del gruppo è stata complessa e la confusione era tale che da casa risultava difficile seguire la puntata. In particolare le donne sembrano proprio non riuscire a fare gruppo, litigando e nominandosi tra di loro.

Se durante la puntata dunque non sono mancate le discussioni, e l’ingresso di una nuova naufraga a scaldare ulteriormente l’atmosfera, già nel corso di questa prima settimana l’isola aveva riservato sorprese e novità clamorose, ad esempio con l’abbandono di Chiara Nasti. La fashion blogger napoletana non ha retto il peso della lontananza dai familiari e, in particolar modo, dal suo fidanzato Ugo.

Stefano De Martino invece sembra aver trovato una compagna di merende in Mara Venier e le battute a doppio senso sono più frequenti che mai.

Nella gallery tutti i momenti salienti della seconda puntata.