Isola dei Famosi, Flavio Montrucchio bacia Alessia:"Ti amo con i tuoi difetti"

Isola dei Famosi, Flavio Montrucchio bacia Alessia:"Ti amo con i tuoi difetti"
Facebook Isola dei Famosi
Foto 1 di 14
Ingrandisci

Amori e litigate stellari nell’ottava puntata di Isola dei Famosi. Il programma di Canale 5, tornato nuovamente al lunedì sera, è stato un vortice di emozioni e classiche scene da reality: liti, pianti, sorprese e amori sono stati gli ingredienti usati da Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino, Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band per condire questo nuovo appuntamento.

Sulle spiagge di Cayo Cochinos sta per arrivare una stellare new entry: Valeria Marini, ospite in studio ha annunciato che partirà per l’Honduras nei prossimi giorni e raggiungerà il gruppo di naufraghi. Nella puntata della prossima settimana la vedremo in Palapa come finta concorrente per provare a muovere le acque del gioco. I baci stellari in Honduras saranno per Marco Ferri?

Rosa, Alessia e Simone si sono sfiati al televoto ma neppure la comune condizione di “nominate” è riuscita a placare le accese discussioni che da sempre caratterizzano il rapporto tra le due ragazze: sono volati stracci anche in diretta tv.  Il pubblico è diviso un po’ si schiererà dalla parte di Alessia che incarna il ruolo della mamma chioccia e un po’ dalla parte di Rosa che col suo carattere forte tiene testa alla rivale. E se tra le due litiganti a goderne è Simone mentre il duello per chi dovrà lasciare Playa Uva è sul filo del rasoio.

I nominati, come da tradizioni, hanno ricevuto delle emozionanti sorprese dai familiari così Flavio Montrucchio è sbarcato sull’isola con la dichiarazione d’amore più bella di sempre per la sua amata Alessia mentre Rosa ha ricevuto un messaggio da papà. E Simone? Giucas ha ipnotizzato (con scarsi risultati) la nonna del mimo.

Una puntata che filava liscia ma sul finale ha rivelato molto nervosismo, con Alessia Marcuzzi che perde le staffe in diretta sul canna-gate… poi nomination, prove e l’annuncio che il nono appuntamento sarà martedì sera. Sfogliando la gallery l’imperdibile racconto dei vari momenti.