TripAdvisor, il sito di viaggi che aiuta a trovare le tariffe più convenienti e le recensioni più aggiornate, ha annunciato i vincitori dei Travelers’ Choice™ Hotel Awards 2018 ovvero i premi ai migliori hotel al mondo secondo gli utenti del sito.

I vincitori sono stati decretati sulla base di milioni di recensioni e opinioni scritte in un anno dai viaggiatori di TripAdvisor a livello mondiale. Giunti alla sedicesima edizione, i Travelers’ Choice® Hotel Awards hanno premiato a livello mondiale 8.095 strutture in 94 Paesi e 8 aree geografiche: i premi sono stati assegnati per categorie proprio come avviene per gli Oscar al cinema.

I vincitori dei Travelers’ Choice sono accomunati da un’offerta degna di nota per servizio, qualità e valore. Posti magici e di alto profilo dove tutti, guardando le foto nel portale, sognano di passare almeno una vacanza indimenticabile.

Le classifiche sono state stilate per area geografica e poi da queste è nata la Top10 mondiale degli hotel presenti su TripAdvisor che sono quasi la totalità. Non sono mancate le sorprese e nella classifica sono finite anche mete insolite fuori dalle grandi località internazionali.

La classifica dei migliori hotel TripAdvisor: c'è anche l'Italia
Fonte: Tripadvisor
Foto 1 di 10
Ingrandisci