Lady Amelia e Lady Eliza Spencer, le nipoti di Diana incantano il web

Lady Amelia e Lady Eliza Spencer, le nipoti di Diana incantano il web
Fonte: Instagram @ ameliaspencer15
Foto 1 di 10
Ingrandisci

Sono molto probabilmente le nuove it girl dei cittadini britannici della loro generazione. Si tratta delle gemelle Lady Amelia e Lady Eliza Spencer. Sono le due figlie gemelle del conte Charles Spencer, il fratello di Lady Diana e in questo momento sono sotto i riflettori degli inglesi ma anche del resto del mondo.

Perché, sebbene oggi vivano nella residenza di famiglia ad Althorp, sono nate in Sudafrica e naturalmente sono state in tutto il mondo al seguito dei doveri di famiglia, durante l’infanzia e l’adolescenza.

Lì ad Althorp visse la zia Lady Diana, che forse Lady Amelia e Lady Eliza Spencer ricordano vagamente, essendo nate il 10 luglio 1992, cinque anni prima di quel tragico incidente che spense la sua vita nel tunnel dell’Alma a Parigi. Come riporta Tatler, che ha dedicato alle gemelle la copertina a marzo 2021, molti membri del personale di quella residenza lavoravano già lì quando la Principessa di Galles era bambina e quindi hanno raccontato loro della scomparsa zia.

9

L’abbiamo sempre conosciuta come nostra zia – ha detto Eliza a Tatler – Crescendo in Sudafrica, non avevo davvero idea di quanto fosse significativa per il mondo fino a quando non sono diventata molto più grande. [Era] incredibilmente affettuosa, materna e amorevole. Ha sempre fatto uno sforzo per entrare in contatto con noi da bambine e aveva un talento nel leggere il cuore dei più piccoli.

Intanto Amelia è alle prese con la preparazione del suo matrimonio con il fidanzato Greg: ancora non è stato deciso il luogo delle nozze. La giovane vorrebbe farlo a Cape Town, dove lei e sua sorella gemella sono nate, mentre il conte Charles preme per una cerimonia ad Althorp.

Sfogliare i loro profili Instagram è come entrare un po’ nel loro mondo. Ecco cosa Lady Amelia e Lady Eliza Spencer svelano ai loro follower sul canale social.