L’altro abito di Meghan per la festa di matrimonio che ha incantato tutti

L’altro abito di Meghan per la festa di matrimonio che ha incantato tutti
Foto 1 di 5
Ingrandisci

Parole d’ordine “semplicità ed eleganza” per l’outfit di Meghan Markle durante il matrimonio reale di sabato 19 maggio. L’abito da sposa della ex attrice e ora neo duchessa di Sussex era infatti un vestito bianco firmato Givenchy senza troppi orpelli.

Sulla stessa falsa riga anche la scelta dell‘abito per la festa: un vestito lungo, bianco, di Stella McCartney realizzato in crèpe d seta e con allaccio al collo accompagnato da un paio di pumps di Aquazzurra.

L’outfit di Meghan ricorda molto da vicino la semplicità e la modernità di Lady Diana, e non è infatti un caso se la bellissima moglie di Harry portava sulla mano destra un anello appartenuto alla compianta Lady D. E la stessa Lady D avrebbe avuto un posto in prima fila durante la cerimonia, come testimonia il posto vuoto al primo banco della cappella di St. George, a fianco di Carlo e alle spalle di William. Tuttavia, come riporta Il Fatto Quotidiano, si tratta di indiscrezioni senza alcuna conferma ufficiale.

Insomma, un matrimonio decisamente non convenzionale secondo la tradizione reale e che ha rotto – ma con eleganza e stile – alcuni protocolli. A confermarlo la lista dei 200 invitati della festa serale, con tantissimi ospiti popolari per meriti sportivi e non per “sangue blu” come sportivi, cantanti, attori. Una favola contemporanea.