logo
Galleria: L’altro abito di Meghan per la festa di matrimonio che ha incantato tutti

L’altro abito di Meghan per la festa di matrimonio che ha incantato tutti

Parole d'ordine "semplicità ed eleganza" per l'outfit di Meghan Markle durante la cerimonia religiosa così come per la festa serale.

L’altro abito di Meghan per la festa di matrimonio che ha incantato tutti

L’altro abito di Meghan per la festa di matrimonio che ha incantato tutti
Foto 1 di 5
x

Parole d’ordine “semplicità ed eleganza” per l’outfit di Meghan Markle durante il matrimonio reale di sabato 19 maggio. L’abito da sposa della ex attrice e ora neo duchessa di Sussex era infatti un vestito bianco firmato Givenchy senza troppi orpelli.

Sulla stessa falsa riga anche la scelta dell‘abito per la festa: un vestito lungo, bianco, di Stella McCartney realizzato in crèpe d seta e con allaccio al collo accompagnato da un paio di pumps di Aquazzurra.

L’outfit di Meghan ricorda molto da vicino la semplicità e la modernità di Lady Diana, e non è infatti un caso se la bellissima moglie di Harry portava sulla mano destra un anello appartenuto alla compianta Lady D. E la stessa Lady D avrebbe avuto un posto in prima fila durante la cerimonia, come testimonia il posto vuoto al primo banco della cappella di St. George, a fianco di Carlo e alle spalle di William. Tuttavia, come riporta Il Fatto Quotidiano, si tratta di indiscrezioni senza alcuna conferma ufficiale.

Insomma, un matrimonio decisamente non convenzionale secondo la tradizione reale e che ha rotto – ma con eleganza e stile – alcuni protocolli. A confermarlo la lista dei 200 invitati della festa serale, con tantissimi ospiti popolari per meriti sportivi e non per “sangue blu” come sportivi, cantanti, attori. Una favola contemporanea. 

Rating: 3.0/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...