L'attrice di "Ugly Betty" è diventata mamma
America Ferrera è diventata mamma. L'attrice 34enne è famosa soprattutto per il ruolo da protagonista in Ugly Betty, la serie tv incentrata sulle vicende della (finta) "bruttina" Betty Suarez.
America Ferrera è diventata mamma. L'attrice 34enne è famosa soprattutto per il ruolo da protagonista in Ugly Betty, la serie tv incentrata sulle vicende della (finta) "bruttina" Betty Suarez.
America Ferrera è diventata mamma. L’attrice 34enne è famosa soprattutto per il ruolo da protagonista in Ugly Betty, la serie tv incentrata sulle vicende della (finta) “bruttina” Betty Suarez.
annunc
Il primogenito di Ferrera, avuto con il marito Ryan Piers Williams, si chiama Sebastian. L’annuncio del fiocco azzurro è arrivato dal profilo Instagram dell’attrice americana, con un post in cui viene mostrato il piedino del piccolo “Baz”, come viene già soprannominato.
Queste le parole che accompagnano il dolcissimo scatto social:
Quando due diventano tre… Mamma, papà e bimbo sono felici, stanno bene e sono totalmente innamorati
Nella gallery ripercorriamo la sua carriera:
America Ferrera si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2005, quando ha interpretato la portoricana Carmenl Lowell nel film 4 amiche e un paio di jeans ispirato all’omonimo romanzo scritto da Ann Brashares.
Il successo mondiale arriverà solo un anno dopo, quando America veste i panni della “bruttina” Betty Suarez nella serie tv Ugly Betty.
Un grandissimo successo quello di Ugly Betty, che permetterà ad America Ferrera di vincere nel 2007 il Golden Globe, l’Emmy e lo Screen Actors Guild Award come miglior attrice protagonista in una serie commedia o musicale.
È sempre di America Ferrera la voce di Astrid (nell’edizione americana, ovviamente), ragazza vichinga e spalla femminile del protagonista Hiccup nel film d’animazione Disney Dragon Trainer.
L’attrice ha sposato il collega texano Ryan Piers Williams il 27 giugno 2011. I due hanno lavorato insieme al film The Dry Land: lui come regista, lei come attrice.
Cosa ne pensi?