In bianco, sì, ma con un elegante tailleur. E sneakers argentate ai piedi. Fiorella Mannoia non è tipo convenzionale, e come tale il giorno del suo matrimonio con Carlo Di Francesco, celebrato in forma civile, la cantante ha scelto un look assolutamente informale, in linea con quello del neomarito, professore nel talent Amici e con cui fa coppia fissa, con grande discrezione e riservatezza, da 15 anni.

Poche anche le parole per annunciare al pubblico il fatidico “sì”: una foto di coppia subito dopo la cerimonia, e una sola frase:

Dopo 15 anni… Ebbene… Sì.

Fiorella e Carlo, uniti dalla passione per la musica, dall’amore, insieme anche contro quelli che scommettevano sulla fine della loro relazione a causa della differenza d’età – 26 anni -, che giudicavano e chiamavano lui il “toy boy” di lei.

Siamo aperti, non chiusi – raccontava nel 2017 a Vanity Fair della sua storia con Carlo – Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai.

A IoDonna ha invece dichiarato:

[…] il compagno più giovane deve essere più maturo della sua età. Diciamo la verità, fra noi due il più ‘vecchio’ è lui. Io sono molto più matta, lui è posato. Siamo complementari e questo fa sì che la nostra unione ‘anomala’ duri da 15 anni.

Ribadendo anche che il segreto per la longevità di una coppia è

Avere passioni comuni, o che ognuno coltivi la propria, e l’altro non interferisca. Carlo e io condividiamo l’amore per la musica e la fotografia: le nostre sono vacanze fotografiche, non da spiaggia e lettino. Ma abbiamo anche passioni diverse, io seguo la politica e se lui vuol stare tutto il giorno in studio mi trovo altro da fare. Può sembrare un controsenso, ma si sta bene con una persona quando con lei sei nella stessa condizione di quando stai da solo.

Sfogliate la gallery per scoprire altro su Fiorella.

"Ebbene... sì": le nozze di Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco
Fonte: instagram @fiorellamannoia
Foto 1 di 8
Ingrandisci