Le bellissime parole d'amore di Katy Perry per Orlando Bloom
Katy Perry sceglie parole davvero molto dolci per augurare un buon 44° compleanno al suo Orlando Bloom.
Katy Perry sceglie parole davvero molto dolci per augurare un buon 44° compleanno al suo Orlando Bloom.
Insieme dal 2016, Katy Perry e Orlando Bloom formano una coppia non solo bellissima, ma anche molto affiatata; dal loro amore, nell’agosto 2020, è nata Daisy Dove, prima figlia per la cantante e secondogenita dell’attore, che un figlio lo ha già avuto dalla ex compagna Miranda Kerr, ma, al di là dell’aver condiviso insieme l’esperienza della genitorialità, Katy e Orlando non perdono occasione anche per ricordare pubblicamente quanto si amano.
La popstar lo ha fatto anche recentemente, in occasione del quarantaquattresimo compleanno del compagno – che doveva sposare nel 2020, salvo poi dover posticipare le nozze a causa del Covid -, nato il 13 gennaio, dedicandogli splendide parole in un post Instagram che contiene una carrellata di loro immagini, alcune più glamour, altre appartenenti alla loro quotidianità.
Felice 44° compleanno al mio amore, brillante padre della mia Dove e specchio scintillante che vede e riflette per me ciò che ancora non riesco a vedere…
Grazie per essere sempre stato con me in ogni momento, per non aver mai battuto la fiacca…
Sono così felice che la mia luna abbia trovato il sole.
Ti amo quanto tutto il mondo
La star celebre per aver interpretato Legolas nel Signore degli anelli è ora impegnata nella serie Carnival row e nel film The outpost, lei che ha pubblicato l’ultimo album, Smile, appena due giorni dopo la nascita della sua bimba, e ha dato l’annuncio della gravidanza in un modo davvero particolare, nel videoclip di Never worn white; Katy e Orlando sono una coppia piena di interessi, oltre che molto attiva sul fronte lavorativo. Sono ambasciatori dell’Unicef – e proprio la famosa organizzazione benefica è stata la prima a dare la notizia della nascita di Daisy Dove – e Bloom ha anche un impegno importante per quanto riguarda l’ambiente, tanto da essere membro dell’organizzazione per la conservazione marina Sea Shepherd e ambasciatore di Green Cross International.
La loro è davvero una coppia unita non solo dal sentimento, ma anche dagli interessi comuni e dall’attenzione per l’ambiente circostante. E le loro dediche fanno davvero battere il cuore agli inguaribili romantici.
Sfogliate la gallery per ripercorrere la loro storia d’amore.
Katy è una donna straordinaria – ha dichiarato Orlando – Anche se prima di conoscere lei sono stato già sposato e divorziato, non ho alcuna intenzione di ripetere gli errori del passato. La nostra storia è come una montagna da scalare. Lei ama le cose semplici e io apprezzo Katy proprio per questo.
Scherzando, nello show di Ellen deGeneres, circa la somiglianza di Daisy Dove, Orlando inizialmente ha detto di vederla simile a lui, salvo poi ripensarci…
Assomiglia tanto anche a mia madre. Quindi mi sono un po’ confuso, perché Katy sta allattando questa mini-me che è anche una mini-mia madre… A chi assomiglierà la prossima volta che la guarderò?
Orlando ha anche detto che la bambina dorme durante la notte, ma ha svelato il suo “trucco” per tranquillizzarla nei momenti di particolare agitazione: le ripete un mantra buddhista.
Così ora ho imparato: quando mia figlia è agitata entro nella sua stanza. Lei sente la mia voce e subito si calma un po’ .È come se fossi ‘l’uomo che sussurra ai bambini’. Sto decisamente guadagnando un sacco di punti come papà!
È un’ancora che mi tiene ferma ed è molto reale – ha detto Katy del compagno a Vogue India, aggiungendo anche – Non è il fan numero uno di Katy Perry, ma è il fan numero uno di Katheryn Hudson [il suo vero nome, ndr.]
La proposta di matrimonio è arrivata il 14 febbraio del 2019, ma poi le nozze sono state posticipate.
Il matrimonio non è un’occasione per far festa – ha spiegato Katy al Daily Telegraph – Si tratta di due persone che scelgono di restare unite anche quando le cose di fanno davvero difficili. Perché possono esserci alti e bassi, ma sono cose di poco conto quando stai con qualcuno che ti sfida a essere sempre la versione migliore di te.
Con l’eccezione di The Outpost, Orlando Bloom sembra essersi allontanato un po’ da Hollywood, di cui è diventato un beniamino grazie soprattutto alle sage de Il signore degli anelli e Pirati dei Caraibi.
Ero stufo di vedermi – ha detto spiegando le ragioni dell’abbandono – Ero stufo della vista di me stesso, praticamente, con tutta quella pubblicità che doveva esserci per la promozione di tutti quei film. E inevitabilmente, credo, in un certo senso una cosa del genere finisce per consumarti.
Katy e Orlando si sono conosciuti la prima volta all’after party dei Golden Globe 2016.
Recentemente la popstar ha raccontato persino di aver pensato al suicidio, in un momento davvero particolar della sua vita.
La mia carriera era andata sempre più su su – ha detto tempo fa alla radio SiriusXM CBC – Poi accadde qualcosa di esterno. Non un grande evento. Ma per me fu come un terremoto. Avevo dato così tanto che mi sentii spezzata. Avevo rotto con il mio boyfriend. Colui che adesso è il futuro papà della mia bambina.
Speravo che il nuovo disco mi potesse aiutare. Ma non fu così. E così feci davvero crash.
Cosa ne pensi?