Le bellissime parole d'amore di Katy Perry per Orlando Bloom

Katy Perry sceglie parole davvero molto dolci per augurare un buon 44° compleanno al suo Orlando Bloom.

Insieme dal 2016, Katy Perry e Orlando Bloom formano una coppia non solo bellissima, ma anche molto affiatata; dal loro amore, nell’agosto 2020, è nata Daisy Dove, prima figlia per la cantante e secondogenita dell’attore, che un figlio lo ha già avuto dalla ex compagna Miranda Kerr, ma, al di là dell’aver condiviso insieme l’esperienza della genitorialità, Katy e Orlando non perdono occasione anche per ricordare pubblicamente quanto si amano.

La popstar lo ha fatto anche recentemente, in occasione del quarantaquattresimo compleanno del compagno – che doveva sposare nel 2020, salvo poi dover posticipare le nozze a causa del Covid -, nato il 13 gennaio, dedicandogli splendide parole in un post Instagram che contiene una carrellata di loro immagini, alcune più glamour, altre appartenenti alla loro quotidianità.

Felice 44° compleanno al mio amore, brillante padre della mia Dove e specchio scintillante che vede e riflette per me ciò che ancora non riesco a vedere…

Grazie per essere sempre stato con me in ogni momento, per non aver mai battuto la fiacca…

Sono così felice che la mia luna abbia trovato il sole.
Ti amo quanto tutto il mondo

La star celebre per aver interpretato Legolas nel Signore degli anelli è ora impegnata nella serie Carnival row e nel film The outpost, lei che ha pubblicato l’ultimo album, Smile, appena due giorni dopo la nascita della sua bimba, e ha dato l’annuncio della gravidanza in un modo davvero particolare, nel videoclip di Never worn white; Katy e Orlando sono una coppia piena di interessi, oltre che molto attiva sul fronte lavorativo. Sono ambasciatori dell’Unicef – e proprio la famosa organizzazione benefica è stata la prima a dare la notizia della nascita di Daisy Dove – e Bloom ha anche un impegno importante per quanto riguarda l’ambiente, tanto da essere membro dell’organizzazione per la conservazione marina Sea Shepherd e ambasciatore di Green Cross International.

È nata Daisy Dove: Katy Perry e Orlando Bloom sono genitori

La loro è davvero una coppia unita non solo dal sentimento, ma anche dagli interessi comuni e dall’attenzione per l’ambiente circostante. E le loro dediche fanno davvero battere il cuore agli inguaribili romantici.

Sfogliate la gallery per ripercorrere la loro storia d’amore.

Le bellissime parole d'amore di Katy Perry per Orlando Bloom
Fonte: instagram @orlandobloom
Foto 1 di 10
Ingrandisci