Macaulay Culkin deve ancora compiere 41 anni ma è come se avesse vissuto vite diverse; dopo il successo raggiunto da bambino grazie a Mamma, ho perso l’aereo!, ha attraversato problemi giudiziari legati alla gestione del suo patrimonio con la famiglia, ha avuto problemi di alcol, droga, un divorzio (da Rachel Miner, sposata a soli 18 anni), e un’amicizia profonda e sincera con Michael Jackson, che non a caso lo ha voluto come padrino della sua primogenita Paris.

Dopo così tanti alti e bassi, Macaulay ha tentato di rilanciare la propria carriera con Changeland, film ambientato in Thailandia e diretto dall’amico Seth Green, in cui ha recitato al fianco di Brenda Song, sua partner dal 2017. E proprio in questi giorni, in un’intervista esclusiva a Esquire, la coppia ha rivelato di essere diventati mamma e papà per la prima volta: il 5 aprile è nato Dakota Song Culkin, chiamato così per una ragione molto particolare.

Il nome è infatti un omaggio a Dakota Culkin, sorella di Macaulay scomparsa nel 2008 in un tragico incidente stradale a soli 29 anni.

Non puoi stargli vicino e non essere felice – ha detto tempo fa Brenda a proposito del compagno – Le persone non si rendono conto di quanto sia incredibilmente gentile, leale, dolce e intelligente.

Macaulay, invece, a Esquire ha rivelato che, quando ha conosciuto Brenda, che con lui condivide un passato da bambina prodigio, stava aspettando solo di capire cosa ci fosse di sbagliato. “Ma no, a volte invece va bene”, ha detto, come a sancire che stavolta, dopo il matrimonio con Rachel e una relazione con Mila Kunis, quella con Brenda è finalmente la volta buona.

Da ex star bambino ad adolescente problematico, e ora padre per la prima volta: è l’ennesimo, nuovo capitolo della vita fatta di tante vite di Macaulay Culkin.

Macaulay Culkin è diventato papà: perché il suo primo figlio porta un nome speciale
Fonte: Mamma ho perso l'aereo
Foto 1 di 8
Ingrandisci