Madonna regista racconta la vita incredibile della ballerina Michaela DePrince

Madonna regista racconta la vita incredibile della ballerina Michaela DePrince
Facebook Michaela DePrince
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Sarà Madonna a dirigere il film prodotto dalla MGM ‘Taking Flight’ ispirato alla drammatica autobiografia della ballerina Michaela De Prince, attualmente ‘seconda solista’ in forza nel corpo di ballo del Dutch National Ballet. 

La ballerina, la cui incredibile storia è stata raccontata anche da Roberto Saviano ad Amici di Maria De Filippi, sarà protagonista e attrice del film che racconterà la sua vita. Il suo vivere di danza e per la danza che l’ha portata dalla Sierra Leone ai più importanti palchi del balletto mondiale.

La casa cinematografica del film ha deciso di affidare la regia a Madonna, per la star del pop una nuova prova dietro la macchina da presa dopo il film dedicato alla relazione tra Wally Simpson e Edoardo di Inghilterra, che ha dichiarato:

Il viaggio di Michaela mi ha toccato profondamente come artista e come attivista che ben comprende le avversità. Abbiamo grazie alie la straordinaria opportunità di gettare una luce sulle atrocità compiute in Sierra Leone e fair sì che diventi la voce di quegli orfani abbandonati. Sono onorata di portare la sua storia sullo schermo.

Sfoglia la gallery e scopri la storia di Michaela e il messaggio per il pubblico italiano.