logo
Galleria: Martina Maggiore: il sorriso di Cesare Cremonini dopo il dolore

Martina Maggiore: il sorriso di Cesare Cremonini dopo il dolore

È al fianco della bella Martina Maggiore che Cesare Cremonini ritrova il sorriso, mentre le sue fan si disperano: lo scapolo d'oro ha trovato l'amore.

Sebbene fosse ormai sulla bocca di tutti da parecchio tempo, la relazione tra Cesare Cremonini e la giovane Martina Margaret Maggiore sta finalmente uscendo allo scoperto.

Il cantautore, che proprio quest’anno celebra i 20 anni di (onorata) carriera da quando ha mosso i suoi primi passi con i Lunapop, è sempre stato piuttosto sfuggente in merito alla sua vita sentimentale. Soprattutto da quando, nel 2010, si è conclusa la sua relazione con la collega Malika Ayane. Di indiscrezioni ce ne sono state tante, beninteso. Ma fino ad oggi di flirt confermati nemmeno l’ombra.

Visualizza questo post su Instagram

🎶 Buon viaggio (Share The Love) 😎 🛵🛵

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data:

Per questo la notizia sta letteralmente facendo il giro del web: uno scatto, che Cesare Cremonini ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, ed è stato subito il delirio. Lui in sella a una vespa (quanti ricordi…) e, sul sidecar, una splendida ragazza che in pochi attimi tutti hanno riconosciuto come Martina Maggiore. Era suo il bellissimo sorriso che abbiamo già ammirato nei mesi scorsi, alle prime avvisaglie di un nuovo amore per Cremonini. Però, fino a questo momento le sue fan avevano ancora sperato fosse soltanto una sua amica. Niente da fare, il rumore di cuori spezzati è arrivato fin qui quando il cantante ha condiviso la loro foto di coppia con una dedica speciale:

“Buon viaggio (Share The Love)”.

Fan nella disperazione, dicevamo: tantissimi i commenti di ragazze che, cresciute con il mito di Cesare, hanno visto andare in frantumi il loro sogno impossibile di poter, un giorno, conquistare il suo cuore. Lo scapolo d’oro della musica italiana, a 39 anni, ha trovato l’amore e non potrebbe essere più felice. A dir la verità, sembra che i due stiano insieme già da un anno, ma solo ora avrebbero deciso di dare conferma ufficiale della loro relazione. E forse non è un caso che sia avvenuto proprio adesso. Qualche settimana fa Cesare Cremonini ha affrontato la scomparsa di suo padre, che si è spento a 94 anni dopo una vita dedicata ai suoi pazienti. L’artista ha dedicato all’uomo splendide parole d’affetto:

“Eri nostro padre, mio e di mio fratello Vittorio, ma anche ‘al dutåur’, il dottore, per tutti gli altri. Scegliesti un angolo del mondo per cominciare. Un posto dove nessuno prima di allora aveva mai visto un medico. E dopo tutta una vita dedicata agli altri, hai visto? Oggi in tantissimi vogliono dirti grazie. Al posto mio avresti di sicuro smorzato l’emozione con uno dei tuoi proverbi. I tuoi pazienti sono stati i tuoi figli e io sono orgoglioso di essermi sentito pari a loro. Da ogni visita notturna tornavi con un regalo per me e mio fratello, e mi raccontavi chi erano le persone che avevi guarito.

Ci hai insegnato così il valore dell’uguaglianza e della gratitudine nel fare parte di una comunità. Mi hai visto partire da un pianoforte più alto di me, appoggiato a un muro di casa, dove mi chiedevi di suonare la sera per toglierti la stanchezza, e mi hai visto arrivare dove ho sempre sognato. Non smetterò mai di pensarti e cantarti, perché con te il mondo era più bello. Ma se una canzone che stia al posto tuo non c’è, eccola qua. È come se fossi con me. Ciao babbo”.

Un grande dolore, un lutto che lo ha segnato. Ma con Martina al suo fianco può tornare a sorridere alla vita.

Nella nostra gallery abbiamo raccolto qualche curiosità su Cesare Cremonini:

Martina Maggiore: il sorriso di Cesare Cremonini dopo il dolore

Martina Maggiore: il sorriso di Cesare Cremonini dopo il dolore
Foto 1 di 10
x
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...