Supercalifragilistic…, la collezione Primark dedicata a Mary Poppins è magica

Supercalifragilistic…, la collezione Primark dedicata a Mary Poppins è magica
Instagram @patch_works
Foto 1 di 20
Ingrandisci

La magica favola di Mary Poppins ha incantato milioni di bambini in tutto il mondo. Diciamoci la verità: tutti abbiamo sognato di avere una tata come lei, severa al punto giusto, ma dolcissima in ogni occasione. E con quel tocco di magia che rende tutto speciale, naturalmente. Purtroppo, di Mary Poppins in giro non ce n’è, dobbiamo quindi accontentarci di rivederla a breve sul grande schermo.

Il prossimo 20 dicembre 2018 uscirà in tutte le sale Il ritorno di Mary Poppins, sequel del capolavoro Disney del 1964. Stavolta, a prestare il volto della magica tata sarà Emily Blunt, che ci permetterà di tornare bambini almeno per qualche ora.  In occasione dell’uscita dell’attesissimo film d’animazione, Primark ha deciso di farci un grande regalo. Dopo averci stupito con tanti fantastici prodotti – come la collezione dedicata alla serie tv Friends – ora è pronta a un’altra sorpresa.

L’azienda irlandese di abbigliamento low cost ha creato una capsule collection dedicata interamente a Mary Poppins. Pigiami, cuscini, shopping bag, piattini e tanto altro: Primark ha pensato sia ad una linea di abbigliamento che a una di accessori per la casa, in modo da soddisfare le esigenze di tutti. La collezione sprizza magia da tutti i pori. Quante di noi hanno sognato, almeno una volta nella vita, di avere tra le mani la borsetta di Mary Poppins, con il suo incredibile potere di contenere un mondo intero? Ecco, il desiderio sta per diventare realtà!

E per chi non può fare a meno di canticchiare Supercalifragilistichespiralidoso o Basta un poco di zucchero e la pillola va giù, sono in arrivo tanti gadget che ci ricordano le strofe dei celebri motivetti che hanno segnato la nostra infanzia. Non vi è già venuta voglia di farvi un regalo di Natale in anticipo?

La romantica capsule collection dedicata a Mary Poppins sarà disponibile interamente a partire dal 20 dicembre, proprio in tempo per gli acquisti last minute per i regali natalizi.

Scopri nella nostra gallery tutti i prodotti della collezione di Mary Poppins.