Mc Donald's lancia il gelato alla patata viola con base Oreo

Mc Donald's lancia il gelato alla patata viola con base Oreo
Instagram dengnfood
Foto 1 di 5
Ingrandisci

Quando si tratta di cibi particolari e strane abbinate gastronomiche sappiamo che l’Asia ci regala sempre delle soddisfazioni. Arriva da Hong Kong infatti una novità in casa Mc Donald’s che si tinge di viola. Si perché la novità è il gelato alla patata viola. Un gelato molto dolce come il tubero da cui viene ricavato e che viene abbinato a un cono al cioccolato amaro dei biscotti Oreo.

Una delizia per il gusto, ma anche per la vista, infatti l’abbinata di colori viola e nero lo ha fatto diventare in pochi giorni uno dei cibi più instagrammati in quel di Hong Kong.  Le foto hanno fatto così il giro del web e il cono nero con gelato viola è diventato un must che si al momento si può provare solo a Hong Kong. Siete già a fare la valigia per partire?

Il colosso americano del fast food non è nuovo a questo tipo di sperimentazioni e solo qualche mese fa aveva lanciato le patatine al ragù in Giappone. 

Non sappiamo se Mc Donald’s deciderà di estendere l’idea anche nel resto del mondo ma, nel frattempo, possiamo soddisfare la nostra curiosità guardando qualche foto scattata su Instagram che vi proponiamo nella gallery in alto.