Meghan Markle, una di noi: forse per la prima volta da quando l’abbiamo conosciuta nei panni di fidanzata del principe Harry, l’ex attrice ha sfoggiato un look a basso costo, che ha sorpreso tutti. Ieri, nel corso del 13esimo giorno del suo tour ufficiale in Oceania, la duchessa di Sussex è sbarcata assieme a suo marito in Nuova Zelanda. Appena atterrata a Wellington, ha lasciato tutti a bocca aperta.
Incantevole come sempre, sì, ma questa volta con indosso un abito premaman. Meghan Markle, per la prima volta da quando ha annunciato di essere in dolce attesa, ha scelto un vestito adatto a lei. Ma le sorprese non finiscono qui: su che abito è ricaduta la scelta della duchessa di Sussex? Chi si aspettava qualche stilista famoso come prima opzione, si dovrà ricredere. Meghan ha infatti scelto un vestito Asos, che costa appena 56$ (circa 50€).
Un abito che rispetto ad altri abiti con cui ci eravamo abituati a vederla è alla portata di molte più donne, il che ci ha permesso di sentirci per una volta un po’ più vicina alla splendida moglie del principe Harry. Il mini dress premaman indossato dalla Markle è un classico tubino nero stile impero, dal taglio comodo per una futura mamma. Certo, gli accessori abbinati al look low cost di Meghan ci fanno tornare con i piedi per terra: lei è un membro – seppur acquisito – della famiglia reale e può permettersi abiti e gioielli da capogiro.
La scelta della duchessa di Sussex ha però segnato un punto di svolta, che ha sorpreso tutti. La donna è stata infatti a lungo bersaglio di numerose polemiche sui suoi abiti dai costi proibitivi, che avrebbero imposto una spesa da molti giudicata eccessiva alla famiglia reale. Soprattutto se contrapposta alla sua ‘rivale’ (che rivale non è) Kate Middleton, che ha spesso optato per abiti a basso costo e addirittura per il riciclo.
Sembrerebbe quindi che anche Meghan Markle si è aperta al mondo del low cost, una scelta che ha riscontrato grande approvazione tra i sudditi. Scopriamo insieme nella nostra gallery il look premaman della duchessa che ha conquistato tutti.
Meghan Markle, l'abito premaman
Per la prima volta, la duchessa di Sussex indossa un abito premaman. La sua scelta è ricaduta su un minidress nero, un classico tubino dall’eleganza intramontabile.
Meghan in abito premaman
Radiosa come sempre, la duchessa è scesa dall’aereo mano nella mano con il principe Harry, mostrando uno degli ultimi capi della sua collezione: un vestito firmato Asos, adatto ad un pancino in crescita.
L'abito premaman firmato Asos
Il vestito ha un comodissimo taglio impero, per rendere più agevole qualsiasi movimento. Girocollo, maniche corte e gonna sopra al ginocchio, per permettere di camminare liberamente: queste le caratteristiche dell’abito premaman di Meghan.
La scelta premaman della duchessa
Sulla schiena, il vestito ha uno scollo a v che permette una maggiore libertà di movimento.
L'outfit della duchessa di Sussex
Meghan Markle ha scelto un abito low cost per il suo primo look premaman, appena 50€ per il mini dress Asos. Ma lo ha abbinato sapientemente a pezzi di gran valore.
Il trench coat di Meghan
Il magnifico trench coat indossato dalla duchessa è firmato Karen Walker, e non è certo un capo d’abbigliamento alla portata di tutte le tasche. Così come gli orecchini, diamanti di Maison Birks con pietra di quarzo citrino.
Il primo look premaman della duchessa
Anche la scelta di tacchi un pochino più comodi è in stile con il look premaman di Meghan Markle.
Meghan Markle in Nuova Zelanda
La duchessa di Sussex ha deciso di sfoggiare l’abito premaman per la prima volta al suo arrivo in Nuova Zelanda.
Cosa ne pensi?