Meghan Markle, bellissima nell’abito premaman di Asos da 50 euro

Meghan Markle, bellissima nell’abito premaman di Asos da 50 euro
Instagram @meghan_marklestyle
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Meghan Markle, una di noi: forse per la prima volta da quando l’abbiamo conosciuta nei panni di fidanzata del principe Harry, l’ex attrice ha sfoggiato un look a basso costo, che ha sorpreso tutti. Ieri, nel corso del 13esimo giorno del suo tour ufficiale in Oceania, la duchessa di Sussex è sbarcata assieme a suo marito in Nuova Zelanda. Appena atterrata a Wellington, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Incantevole come sempre, sì, ma questa volta con indosso un abito premaman. Meghan Markle, per la prima volta da quando ha annunciato di essere in dolce attesa, ha scelto un vestito adatto a lei. Ma le sorprese non finiscono qui: su che abito è ricaduta la scelta della duchessa di Sussex? Chi si aspettava qualche stilista famoso come prima opzione, si dovrà ricredere. Meghan ha infatti scelto un vestito Asos, che costa appena 56$ (circa 50€).

Un abito che rispetto ad altri abiti con cui ci eravamo abituati a vederla è alla portata di molte più donne, il che ci ha permesso di sentirci per una volta un po’ più vicina alla splendida moglie del principe Harry. Il mini dress premaman indossato dalla Markle è un classico tubino nero stile impero, dal taglio comodo per una futura mamma. Certo, gli accessori abbinati al look low cost di Meghan ci fanno tornare con i piedi per terra: lei è un membro – seppur acquisito – della famiglia reale e può permettersi abiti e gioielli da capogiro.

La scelta della duchessa di Sussex ha però segnato un punto di svolta, che ha sorpreso tutti. La donna è stata infatti a lungo bersaglio di numerose polemiche sui suoi abiti dai costi proibitivi, che avrebbero imposto una spesa da molti giudicata eccessiva alla famiglia reale. Soprattutto se contrapposta alla sua ‘rivale’ (che rivale non è) Kate Middleton, che ha spesso optato per abiti a basso costo e addirittura per il riciclo.

Sembrerebbe quindi che anche Meghan Markle si è aperta al mondo del low cost, una scelta che ha riscontrato grande approvazione tra i sudditi. Scopriamo insieme nella nostra gallery il look premaman della duchessa che ha conquistato tutti.