Quella che sta circolando sul web da qualche giorno è un’offerta di lavoro che, ne siamo sicuri, farà gola a molti possibili candidati. Si tratta di un posto come assistente di un giovane imprenditore australiano, che dovrà accompagnarlo nei suoi viaggi in giro per il mondo. “The world’s coolest job” (il lavoro più figo del mondo): così Matthew Lepre, il milionario in questione, ha definito la sua allettante proposta lavorativa.
In un video pubblicato sul suo canale Youtube, Matthew ha esposto le caratteristiche essenziali per poter prendere in considerazione la candidatura e ha spiegato brevemente in cosa consiste il lavoro. L’imprenditore cerca un collaboratore – uomo o donna che sia – in grado di gestire i suoi frequenti spostamenti per partecipare a congressi e seminari. Sebbene sia residente a Sydney, in Australia, il giovane è infatti perennemente in viaggio tra Giappone, Stati Uniti e Dubai per motivi di lavoro. Lepre ha dichiarato al Daily Mail:
“Viaggiare mentre lavoro mi ha permesso di vivere la mia vita ideale, e ora voglio dare la possibilità a qualcun altro di fare lo stesso assieme a me”.
Naturalmente, è previsto un ottimo stipendio: si parte da una base di 52mila dollari l’anno (circa 45mila euro), che potrebbe venir adeguato sulla base delle eventuali esperienze professionali. Inoltre sono previsti vari benefits, come la possibilità di viaggiare completamente a spese del proprio datore di lavoro, alloggiando in hotel di lusso, e di avere un’assicurazione sanitaria. Insomma, a tutti gli effetti quella che sembra essere un’offerta di lavoro da favola!
Quali sono le competenze necessarie per potersi candidare? Il futuro collaboratore deve saper usare perfettamente il computer e i social media, deve essere in grado di organizzare i viaggi di lavoro di Matthew e deve avere – naturalmente! – un passaporto valido almeno per i prossimi 12 mesi. Completano il profilo ideale caratteristiche quali abilità di multitasking, proattività, competenze organizzative, puntualità e attenzione ai dettagli.
Siete interessati all’offerta di lavoro? Per inviare la candidatura, collegatevi al sito Ecom Warrior Academy: non c’è una scadenza, ma è meglio affrettarsi. E nel frattempo, sbirciate la nostra gallery per scoprire di che cosa si occupa Matthew Lepre.
Chi è Matthew Lepre
Matthew Lepre è un giovane milionario australiano di 26 anni. Ha raggiunto il successo in pochissimo tempo, diventando uno degli imprenditori più ambiziosi degli ultimi anni.
L'ascesa verso il successo
Quando aveva 23 anni, Matthew ha deciso di lasciare l’università e creare la propria impresa. Partendo da zero, ha saputo mettersi in gioco e, con tanta voglia di lavorare e un briciolo di fortuna, si è costruito un’attività molto redditizia.
Un uomo da 120mila dollari al mese
Matthew oggi riesce a portare a casa qualcosa come 105mila euro al mese, uno stipendio niente male per un ragazzo che solo qualche anno fa andava all’università e passava il tempo tra libri e uscite con gli amici.
La fortuna dell'e-commerce
L’attività di Matthew Lepre si basa sull’e-commerce (ne gestisce ben 4!), ma non solo. La sua personale esperienza lo ha portato a capire come sia possibile costruirsi da zero il proprio futuro, e oggi dispensa la sua saggezza a tutti coloro che desiderano seguirlo. Viaggiando per il mondo, il giovane organizza convegni e seminari per spiegare come è riuscito ad arrivare dove si trova oggi.
Il canale Yotube...
Per chi desidera avere un’idea del segreto di Matthew per rimanere sulla cresta dell’onda, ci sono alcuni video sul suo canale Youtube che possono dare qualche indicazione di partenza.
...e il profilo Instagram
Altre notizie riguardanti la sua attività sono disponibili sul profilo Instagram di Matthew Lepre, nel quale condivide inoltre molti splendidi scatti della sua quotidianità, tra viaggi incredibili e auto lussuose.
Una vita da sogno, ma impegnativa
Quella di Matthew è senza alcun dubbio una vita a 5 stelle, ma non è certo semplice gestire tutti i suoi impegni. Per questo è alla ricerca di un aiuto:
“Cerco qualcuno che mi accompagni nelle mie avventure. Amo quello che faccio e amo esplorare posti nuovi. Ma la mia vita ora è diventata molto impegnativa e sto cercando una persona di fiducia che mi assista nelle mie attività quotidiane, mentre siamo in viaggio”.
La filosofia di vita di Matthew
Naturalmente, con un lavoro come il suo Matthew Lepre deve impegnarsi quotidianamente. Ma grazie alla sua filosofia di vita riesce a cavarsela alla grande: lavorare duramente, divertirsi ancora di più.
Il business di Matthew Lepre
Grazie a internet, il giovane australiano è riuscito a rivoluzionare completamente la sua vita. Come si legge sul suo portale:
“Ora ho la possibilità di costruirmi lo stile di vita che preferisco: passare più tempo con la mia famiglia, fare qualche vacanza in più e avere abbastanza soldi in banca da sapere che tutto andrà bene anche se dovessero arrivare giorni bui”.
La sua offerta di lavoro
Grazie alla sua generosa offerta di lavoro, Matthew regalerà a qualcuno la possibilità di intraprendere la sua stessa strada.
Cosa ne pensi?