Milionario cerca assistente per i suoi viaggi extralusso: la paga è da favola!

Milionario cerca assistente per i suoi viaggi extralusso: la paga è da favola!
Instagram @matthewlepre
Foto 1 di 11
Ingrandisci

Quella che sta circolando sul web da qualche giorno è un’offerta di lavoro che, ne siamo sicuri, farà gola a molti possibili candidati. Si tratta di un posto come assistente di un giovane imprenditore australiano, che dovrà accompagnarlo nei suoi viaggi in giro per il mondo. “The world’s coolest job” (il lavoro più figo del mondo): così Matthew Lepre, il milionario in questione, ha definito la sua allettante proposta lavorativa.

In un video pubblicato sul suo canale Youtube, Matthew ha esposto le caratteristiche essenziali per poter prendere in considerazione la candidatura e ha spiegato brevemente in cosa consiste il lavoro. L’imprenditore cerca un collaboratore – uomo o donna che sia – in grado di gestire i suoi frequenti spostamenti per partecipare a congressi e seminari. Sebbene sia residente a Sydney, in Australia, il giovane è infatti perennemente in viaggio tra Giappone, Stati Uniti e Dubai per motivi di lavoro. Lepre ha dichiarato al Daily Mail:

“Viaggiare mentre lavoro mi ha permesso di vivere la mia vita ideale, e ora voglio dare la possibilità a qualcun altro di fare lo stesso assieme a me”.

Naturalmente, è previsto un ottimo stipendio: si parte da una base di 52mila dollari l’anno (circa 45mila euro), che potrebbe venir adeguato sulla base delle eventuali esperienze professionali. Inoltre sono previsti vari benefits, come la possibilità di viaggiare completamente a spese del proprio datore di lavoro, alloggiando in hotel di lusso, e di avere un’assicurazione sanitaria. Insomma,  a tutti gli effetti quella che sembra essere un’offerta di lavoro da favola!

Quali sono le competenze necessarie per potersi candidare? Il futuro collaboratore deve saper usare perfettamente il computer e i social media, deve essere in grado di organizzare i viaggi di lavoro di Matthew e deve avere – naturalmente! – un passaporto valido almeno per i prossimi 12 mesi. Completano il profilo ideale caratteristiche quali abilità di multitasking, proattività, competenze organizzative, puntualità e attenzione ai dettagli.

Siete interessati all’offerta di lavoro? Per inviare la candidatura, collegatevi al sito Ecom Warrior Academy: non c’è una scadenza, ma è meglio affrettarsi. E nel frattempo, sbirciate la nostra gallery per scoprire di che cosa si occupa Matthew Lepre.