Moschino per H&M: una collezione dedicata agli anni '90

Moschino per H&M: una collezione dedicata agli anni '90
H&M
Foto 1 di 11
Ingrandisci

Moschino per H&M è una collezione che lega, come già è successo con altri stilisti, la grande moda delle passerelle con lo streetstyle del marchio low cost. Protagonista della campagna di lancio, la bellissima Gigi Hadid che qualche giorno fa ha svelato nei social alcuni capi della collezione.

La collezione firmata da Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, è un mix di simboli e di icone degli anni ’90 infatti vengono usate stampe con i logo di MTv, con i personaggi Disney, con i compact disc e poi grande spazio a denim e pelle. Immancabili i capi con il grande logo di Moschino stampato su magliette, borse e calzini. Una collezione pop e divertente sia per le donne che per gli uomini. Qualche settimana fa l’annuncio di una collezione esclusiva pensata per i nostri amici a quattro zampe.

I prezzi dei capi della collezione MOSCHINO [tv] H&M saranno simili a quelli delle altre limited edition sperimentate negli anni dal brand svedese con Versace, Bailman con alcuni accessori da 25€ fino a capispalla che possono raggiungere i 400€.

Moschino è il 18esimo grande marchio che firma una collezione per H&M, i primi furono Karl Lagerfeld nel 2004 e  Stella McCartney l’anno successivo.

Sfoglia la gallery in alto e scopri alcuni dei capi più particolari di questa collezione in vendita dall’8 Novembre 2018 su sito H&M e in alcuni negozi H&M selezionati in tutto il mondo.