L’estate è ormai agli sgoccioli, ma perché dovremmo rinunciare ai colori freschi e scintillanti che ci hanno tenuto compagnia negli scorsi mesi? Sephora ci offre una grandissima possibilità, quella di tenere nella nostra pochette del trucco un ricordo della calda stagione che è alle nostre spalle. Per inaugurare l’autunno, l’azienda francese ha lanciato sul mercato una collezione di make up ispirata al tema dei gelati, in collaborazione con Museum of Ice Cream.
MOIC è un’installazione interattiva presente sia a New York che a San Francisco, interamente dedicata ai gelati e ai dolci in generale. È senza dubbio una delle mostre più fotografate di sempre: le sue opere d’arte fanno spesso da sfondo a migliaia di scatti su Instagram. Se non puoi tuffarti anche tu in questo mondo colorato, ora hai l’occasione di portare a casa tua un pezzetto della sua dolce magia.
A pochi mesi di distanza dal lancio della linea dedicata ai My Little Pony, arriva una nuova sorpresa. In un tripudio di rosa confetto e di sgargianti colori tipicamente estivi, Sephora e Museum of Ice Cream ci propongono dunque una collezione imperdibile per ogni amante del genere. Ritrova la bambina che è in te: i prodotti ricordano infatti i simpatici gadget che da piccole tutte noi sognavamo, per poter assomigliare alle nostre mamme.
La nuova linea di make up in edizione limitata, intitolata Museum of Ice Cream x Sephora Collection, comprende sei elementi immancabili nella nostra trousse. Due palette (una dedicata agli ombretti e l’altra ad highlighter, bronzer e blush), un set di lucidalabbra formato da quattro lipstick, una pochette contenente i pennelli necessari per un make up perfetto, delle ciglia finte e un simpaticissimo braccialetto: impossibile perderseli!
La collezione, formata da prodotti cruelty-free e non testati sugli animali, è disponibile online dal 20 settembre 2018. Puoi acquistare i nuovi make up firmati Sephora sul sito dell’azienda francese, www.sephora.com, fino al prossimo 30 ottobre – o fin quando i prodotti non saranno esauriti, quindi affrettati!
Sfoglia la nostra gallery per visualizzare i nuovi prodotti della Museum of Ice Cream x Sephora Collection e per scoprire i prezzi.
La nuova collezione di Sephora
Sephora, in collaborazione con Museum of Ice Cream, ha creato una nuova collezione di make up assolutamente imperdibile, ispirata al dolcissimo tema dei gelati.
Sephora Collection: la collezione più dolce del mondo
Ogni singolo elemento della nuova collezione Museum of Ice Cream x Sephora Collection rappresenta un gelato.
Dream Team Pigment palette
La palette a forma di ghiacciolo – ovviamente rosa! – contiene 12 bellissime tonalità che vanno dai metallizzati ai colori opachi.
Il costo è di 42$.
Sugar Wafer Face Palette
La seconda palette rappresenta invece un biscotto wafer. Al suo interno, due tonalità di highligther, due di bronzer e due di blush. Per un make up completo a portata di mano.
Il costo è di 36$.
Let Them Eat Popsicles Lip Set
Quattro lucidalabbra dal sapore fruttato compongono un set tutto da “gustare”!
Le tonalità sono:
-Cherry on Top;
-Creamsicle;
-Purpleberry;
-Bubblegum Kween.
Il costo dell’intero lip set è di 34$.
Sprinkle Pool Brush Set
Per concludere, ecco la comodissima pochette completa di pennelli per il make up. Ogni singolo pennello, dalle setole rosa, ha il manico pieno di dolcissime codette di zucchero colorate, in tinta con la pochette.
Il costo è di 64$.
Cosa ne pensi?