Cosa succede quando Sephora incontra il mondo dei giocattoli (poi diventati anche cartone animato) My Little Pony? La risposta è My Little Pony Glittermask, una maschera rassodante e tonificante per viso, collo e décolleté.

“My Little Plony Glittermask – si legge sul sito ufficiale sephora.it – è un meraviglioso trattamento rassodante e tonificante dall’effetto istantaneo che regala una ritrovata sensazione di rassodamento e tonicità di viso, collo e décolleté abbinata ad un aspetto sexy dell’ovale. Questa formula innovativa aiuta i contorni del viso a ritrovare compattezza e definizione. Quando la maschera viene rimossa, dona alla pelle una sensazione di maggior compattezza e tonicità lasciando l’incarnato radiosamente super sexy”

Il prodotto è disponibile in 3 tonalità glitter, ispirate alle personalità di tre pony: Princess Luna Black – la Beauty Icon; Pinkie Pie Pink – La Socialite e Twilight Sparkle Purple – L’amabile perfezionista.

Questa particolare crema “a tema” sarà disponibile però solo per un periodo di tempo limitato. Attenzione: i giocattoli della linea My Little Pony non saranno inclusi nella confezione della crema, disponibile al prezzo di 49,90 euro.

Sephora lancia la linea cosmetica di My Little Pony (in edizione limitata)
sephora.it
Foto 1 di 4
Ingrandisci