diredonna network
logo
Galleria: Tezenis lancia una nuova collezione firmata My Little Pony

Tezenis lancia una nuova collezione firmata My Little Pony

Da Tezenis è in arrivo una nuova capsule collection dedicata a My Little Pony: tutti i fan ora l'unicorno con la coda arcobaleno potranno indossarlo, scopri la collezione.

Tezenis lancia una nuova collezione firmata My Little Pony

Tezenis lancia una nuova collezione firmata My Little Pony
Foto 1 di 10
x

Unicorni di tutto il mondo unitevi perché da Tezenis è in arrivo una nuova capsule collection dedicata a My Little Pony. Uno dei personaggi più amati degli anni ’80 è pronto a invadere l’estate 2018 con un flash back per i più grandi e una novità per i più giovani.

I mitici pegaso e le iconiche tonalità rainbow saranno infatti i protagonisti di una serie limitata di capi di lingerie e di abbigliamento che coloreranno le nostre giornate. Tezenis ha annunciato un nuova collezione dedicata proprio agli unicorni con la coda arcobaleno con alcuni i pezzi che potrebbe diventare la nuova tendenza dell’estate 2018, come il body con motivo piazzato o gilet in denim con ricamo sulla schiena per un perfetto look stylish.

Non mancheranno nella collezione t-shir, pantaloni ginnici, homewear, pigiami in pieno stile My Little Pony. Stampe caleidoscopiche e uno dei personaggi più amati dei cartoon è pronto a invadere gli store Tezenis per ritrovare quello spirito childish che c’è in ognuna di noi.

Vola mio Mini Pony, vola. Scopri la collezione completa sfogliando la gallery in cima all’articolo.