logo
Galleria: Nadia Toffa, il sorriso di una guerriera contro il tumore

Nadia Toffa, il sorriso di una guerriera contro il tumore

Nadia Toffa era da qualche settimana sparita dai social, che ovviamente si sono scatenati, fra allarmismi e panico. Nel giorno del suo compleanno, il 10 giugno, è tornata con un lungo messaggio di conforto per tutti i suoi fan. La sorpresa più bella che potesse farci.

Nadia Toffa è tornata a mostrarsi in pubblico, per la prima volta dopo mesi di assenza che avevano anche preoccupato molti dei suoi fan; la conduttrice, turbante nero e giacca verde di ispirazione pop, ha partecipato a una sfilata di costumi di mare, dove ha accettato di fare foto con tutti i suoi ammiratori e di rispondere alle domande di quanti le hanno chiesto della sua salute.

Sto molto bene, non vedo l’ora di fare il bagno al mare! – ha detto la Iena, come riporta TGCom 24 – Sto molto bene, l’ho scritto anche sui social per tranquillizzare tutti. Bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice. Ora riposo, mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica. […] Chi non ha voglia di vivere? È uno sfigato.

Nadia, naturalmente, ha anche parlato del ritorno in televisione, dove spera di riprendere al più presto il timone delle Iene.

Sogno di continuare a fare il mio lavoro, bene, con la passione di sempre. L’affetto che mi ha riservato la gente è speciale, ma credo che gli italiani siano molto calorosi.

Sembra molto lontano il pensiero da Eleonora Brigliadori, che nelle scorse settimane non ha certo riservato parole garbate all’inviata del programma di Italia Uno.

Nadia è sempre riuscita a rispondere in modo ironico e garbato anche a chi meriterebbe solo silenzio, ovvero tutti gli haters che, in questi mesi, le hanno riservato insulti e cattiverie gratuit.

“Speriamo che quella merda crepi”, o “Pippare troppo fa male” sono solo alcune delle frasi oscene rivolte verso Nadia. Che, ragionevolmente, deve assolutamente infischiarsene di questa apoteosi di stupidità per pensare solo alle terapie per curare il cancro che l’ha colpita negli scorsi mesi.

Nadia era tornata in pista a febbraio, ammettendo proprio durante la prima puntata della nuova stagione delle Iene di aver finito la chemioterapia per curare il cancro, ma ha dovuto poi abbandonare il programma perché sfiancata dalle cure; adesso, però, la Iena sembra proprio sulla via del recupero, e pronta a tornare in pista più agguerrita che mai.

Nella gallery ripercorriamo, a ritroso, tutto il difficile percorso di Nadia negli ultimi mesi.

Nadia Toffa, il sorriso di una guerriera contro il tumore

Nadia Toffa, il sorriso di una guerriera contro il tumore
Foto 1 di 15
x