logo
Galleria: Nadia Toffa, il sorriso di una guerriera contro il tumore

Nadia Toffa, il sorriso di una guerriera contro il tumore

Nadia Toffa ha dovuto rinunciare di nuovo, per volere dei medici, alla conduzione della puntata domenicale delle Iene. Un pit stop temporaneo che la guerriera affronta con il sorriso, e con più voglia di prima di tornare presto in pista.

Nadia Toffa ha dovuto rinunciare anche all’ultima puntata de Le Iene. Domenica 20 maggio è andata in onda infatti l’ultima puntata del programma televisivo di Italia 1 e dopo l’assenza dalle due puntate precedenti tutti i fan si aspettavano di vederla di nuovo sul palco scenico. A sostituirla c’erano i compagni di viaggio Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. È stato proprio lui, Andrea, a confermare l’assenza di Nadia a pochi minuti dall’inizio della puntata.

Purtroppo non c’è Nadia, a cui diamo un bacio. È a casa, ci sta guardando e le mandiamo tanti baci.

Così con queste parole il conduttore ha creato un po’ di tristezza e preoccupazione nel cuore di tutti i fan. Per il momento non ci sono rivelazioni ufficiali riguardo il suo stato di salute. Aspettiamo di avere sue notizie e rivederla presto al comando nella prossima stagione.

Nadia Toffa aveva già rinunciato alla puntata andata in onda domenica 6 maggio. Per una puntata la presentatrice ha infatti preferito lasciare il timone ai compagni d’avventura, Nicola Savino e Matteo Viviani, affiancati dal conduttore d’eccezione Frank Matano. Come già successo ad aprile, Nadia ha dovuto rinunciare alla conduzione perché bloccata dalle terapie che sta seguendo per curare il cancro che l’ha colpita negli scorsi mesi.

L’inviata bresciana è dovuta rimanere ferma ai box anche nella puntata successiva, quella andata in onda il 13 maggio, sostituita, al fianco di Savino e Viviani, da Giulio Golia.

Naturalmente Nadia spera che, proprio come già capitato, anche stavolta si tratti solo di un pit stop passeggero, e di poter tornare presto a indossare giacca e cravatta “d’ordinanza” per l’appuntamento domenicale con le Iene. Dopo il malore che l’ha colpita il 1° dicembre 2017 mentre si trovava in un albergo di Trieste, per Nadia è cominciato un calvario lungo mesi che lei ha però sempre affrontato con il sorriso e con una forza davvero incredibile. Con la stessa forza è tornata in pista a febbraio, ammettendo proprio durante la prima puntata della nuova stagione delle Iene di aver finito la chemioterapia per curare il cancro, e sta lottando tuttora per recuperare completamente la salute. Con qualche battuta d’arresto ogni tanto, certo, ma soprattutto con lo spirito di una vera guerriera.

Nella gallery ripercorriamo, a ritroso, tutto il difficile percorso di Nadia negli ultimi mesi.

Nadia Toffa, il sorriso di una guerriera contro il tumore

Nadia Toffa, il sorriso di una guerriera contro il tumore
Foto 1 di 8
x